Articoli

Kristen Stewart potrebbe diventare una Charlie’s Angels

Ebbene si, Kristen Stewart, la stella di Twilight potrebbe diventare una della nuove Charlie’s Angels.

Secondo Variety, la Stewart sta visonando il nuovo progetto di Elizabeth Banks produttore del reboot, la Stewart è davvero conivolta nel progetto e una possibile aggiunta al cast potrebbe essere Lupita Nyong’o.

Se questo progetto prendesse forma, la Stewart non sarebbe come le precedenti versioni degli “Angeli”, cioè ragazze in vestiti aderenti che prendono ordini da un uomo invisibile, altrimenti l’ attrice come Lupita non si sarebbe minamente avvicinata al progetto.

Nel corso degli anni ci sono state tantissime versioni delle Charlie’s  Angels…

La prima versione è la una serie televisiva prodotta da Aaron Spelling e Leonard Goldberg, andata in onda dal 1976 al 1981 sul canale statunitense ABC. Con protagoniste Kate Jackson, Farrah Fawcett, Jaclyn Smith e David Doyle, interprete del personaggio di John Bosley, assistente e tramite tra gli “angeli” e Charlie.

Dal telefilm sono stati tratti due lungometraggi: Charlie’s Angels (2000) e Charlie’s Angels – Più che mai (2003), entrambi diretti da McG in cui le attrici scelte per il ruolo degli “angeli” sono Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu.

Il 13 maggio ABC annunciò di aver ordinato i primi 13 episodi di Charlie’s Angels con Robert Wagner nel ruolo di Charlie, Annie Ilonzeh, Minka Kelly e Rachael Taylor nei ruoli degli Angeli Kate, Eve ed Abby.

Ma a causa dei deludenti ascolti la serie è stata chiusa nell’Ottobre 2011 dopo solo 4 episodi trasmessi.

Allora vi piacerebbe vedere Kristen nel ruola della spia o meglio dell’ “Angelo”?

 

-Giusy.

Commenti disabilitati su Kristen Stewart potrebbe diventare una Charlie’s Angels

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.