Arte

Krypton: Rilasciata la sinossi ufficiale della nuova serie SyFy

 Kyrpton, la nuova serie di SyFy considerata quasi un prequel di Superman arriverà sul piccolo schermo a marzo ma abbiamo già una sinossi ufficiale.

Lo show vedrà nel cast come protagonista Cameron Cuffle, nei panni del nonno di Clark Kent, Seg-El.

SyFy ha diffuso finalmente una sinossi molto precisa:

Ambientata due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, Krypton segue Seg-El (Cameron Cuffle), la cui Casa di El viene ostracizzata e costretta alla vergogna. In un momento in cui la leadership di Krypton viene messa in discussione, Seg-El incontra un viaggiatore del tempo terrestre, Adam Strange (Shaun Sipos) che lo informa di come il tempo per salvare il suo mondo sta per scadere. Seg, che deve lottare per riscattare l’onore della famiglia e proteggere coloro che ama, deve inoltre confrontarsi con una questione di vita o di morte: salvare il suo mondo o lasciare che venga distrutto per salvaguardare il destino del suo futuro nipote.

Nel cast oltre a Cameron Cuffle ci saranno anche Paula Malcomson , Blake Ritson (il villain Brainiac), Georgina Campbell (Lyta Zod) e proprio lei avrà una storia d’amore clandestina con Seg-El. Ian McElhinney sarà il nonno di Seg-El, un genio affascinato dall’esplorazione dello spazio, mentre il resto del cast sarà composto da  Rasmus Hardiker, Elliot Cowen  e Wallis Day . Il produttore esecutivo della serie è Davis S.Goyer, tra i produttori e gli sceneggiatori anche della trilogia di Christopher Nolan e dei nuovi “Man of Steel” e  “Batman V Superman”.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Krypton: Rilasciata la sinossi ufficiale della nuova serie SyFy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.