Articoli

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati in segreto?

Miley Cyrus, esuberante cantante e attrice, e Liam Hemsworth sono una coppia ormai da qualche anno, nonostante la crisi che li ha coinvolti, sono usciti trionfanti annunciando il loro fidanzamento, Ora, però, si parla di nozze avvenute in gran segreto. Vediamo insieme quali sono le voci che circolano su di loro.

Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sono sposati in segreto?

I due si sono conosciuti nel 2009 sul set di The Last Song e da allora, la loro storia ha fatto sognare milioni di fan. La loro relazione ha subito qualche arresto nel corso degli anni, ma Liam e Miley sono riusciti a risolvere i loro problemi e nel 2016 sono tornati insieme, finché poi non è stato annunciato il loro fidanzamento.

Immagine correlata

Già da qualche tempo si parla di nozze segrete, che, stando a quanto dicono i rumors, si sarebbero svolte nella loro villa di Malibu con una cerimonia molto intima, con pochissimi invitati. Lo scorso 13 Gennaio la coppia si è recata in Australia per festeggiare il compleanno di Liam insieme a tutta la famiglia Hemsworth.

Miley Cyrus and Liam Hemsworth reportedly got married in Australia over New Year according to new reports

The couple got engaged in 2012, split the following year and got back together in January 2016

Miley looked gorgeous as they celebrated Liam's 28th birthday

Alcuni pensano che proprio in questa occasione, Liam e Miley si sarebbero sposati in gran segreto, circondati dai propri cari. A confermare questa teoria, sarebbero alcuni attenti osservatori, che affermano di averli visti indossare degli anelli nuovi di zecca.

Risultati immagini per miley e liam married

Non sappiamo quale verità si nasconda dietro a queste voci, ma di una cosa siamo certi, se è vero che Liam e Miley si sono sposati, non potranno tenercelo nascosto ancora per molto. Comunque noi, prima di fare le nostre congratulazioni alla coppia più amata del momento, aspettiamo la conferma ufficiale, non sia mai che porti male!

Antonietta

Commenti disabilitati su Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati in segreto?

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.