Articoli

Kim Cattrall contro Sarah Jessica Parker: “Non ho bisogno del tuo sostegno”

Ammettetelo, anche voi avete sempre ammirato l’amicizia che univa le protagoniste della serie Sex and the City. E se vi dicessi che nella realtà questa amicizia tra di loro non esiste affatto, ci credereste?

Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker: amicizia in crisi

Le due attrici di Sex and the City, Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker non sono più amiche e tra di loro non scorre buon sangue.

Risultati immagini per kim cattrall e sarah jessica parker

Di recente, Kim ha subito la perdita del suo amato fratello, Christopher, che è prima scomparso e poi è stato misteriosamente ritrovato morto. La Parker avrebbe cercato di far sentire alla sua collega la sua vicinanza, che a quanto pare non è stata ben accolta.

Risultati immagini per kim cattrall brother

La Cattrall ha pubblicato una foto su Instagram, in cui attacca apertamente Sarah Jessica Parker per la sua falsità. Ecco cosa scrive:

Risultati immagini per i don't need you love or your support @sarahjessicaparker

“Non mi servono né il tuo amore, né il suo supporto in questo tragico momento”.

Inoltre, aggiunge:

“Oggi mia mamma mi ha chiesto: ‘Quando quell’ipocrita di Sarah Jessica Parker ti lascerà in pace?’. Il tuo continuo tentativo di metterti in contatto con me è un doloroso ricordo di quanto tu sia stata veramente cattiva allora e lo sia adesso. Consentimi di essere davvero chiara, se mai non lo sia già stata. Tu non fai parte della mia famiglia, tu non sei una mia amica. Perciò ti scrivo per l’ultima volta di finirla di sfruttare la nostra tragedia per ripristinare la tua immagine di cara ragazza”.

A quanto pare, Sarah Jessica Parker non è stata l’unica collega di Sex and the City ad abbandonare la Cattrall. Sembrerebbe, infatti, che anche con le attrici Cynthia Nixon e Kristin Davis, i rapporti si siano raffreddati.

Immagine correlata

La Parker non ha ancora risposto alle accuse della Cattrall e chissà se lo farà. Intanto, noi speriamo che le cose possano sistemarsi tra di loro e magari tornare come erano una volta.

Antonietta

 

Commenti disabilitati su Kim Cattrall contro Sarah Jessica Parker: “Non ho bisogno del tuo sostegno”

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.