Articoli

The Originals 5: tutti i segreti del matrimonio di Kol e Davina!

La quinta stagione di The Originals sta per debuttare e ci sono ancora molte vicende di cui non sappiamo molto: una di queste è l’evoluzione del rapporto fra Kol e Davina e, soprattutto, non sono stati rilasciati molti dettagli riguardo al loro matrimonio. Però, adesso abbiamo scoperto qualche piccola anticipazione.

Nel corso del Comic Con di San Diego, tenutosi durante il mese di luglio dell’anno scorso, il cast della serie aveva preso parte a un panel, durante il quale si era parlato del finale di The Originals. In quell’occasione, si era accennato al matrimonio di Col e Davina. Secondo quanto dichiarato da Joseph Morgan, l’interprete di Klaus, durante il salto temporale che ci sarà fra la quarta e la quinta stagione della serie, Kol e Davina sarebbero convolati a nozze. “Succede off – screen”, aveva proprio dichiarato l’attore.

Stando a quanto riportato da TvGuide, i due si sarebbero davvero sposati off – screen: la quarta stagione della serie, infatti, terminava mostrandoci un Kol intento a scegliere un anello di fidanzamento, quindi i due si sarebbero sposati negli anni fra la quarta e la quinta stagione, come già anticipato.

Ma le notizie non finiscono qui: sempre secondo quanto riportato dal sito, è inoltre molto probabile che la loro luna di miele venga presto interrotta dai drammi che la famiglia Mikaelson dovrà affrontare nel corso di quest’ultima stagione. Ciò che non è chiaro è se verranno mostrati dei momenti del loro matrimonio tramite dei flashback o se dovremo semplicemente immaginarci tutto.

Erica

Commenti disabilitati su The Originals 5: tutti i segreti del matrimonio di Kol e Davina!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.