Articoli

Supernatural: torna Jeffrey Dean Morgan?

Nonostante Jeffrey Dean Morgan sia attualmente impegnato sul set della serie televisiva The Walking Dead nel ruolo di Negan, continua a pensare alla serie TV Supernaturalin cui ha interpretato il ruolo di John Winchester per le prime due stagioni. L’attore vorrebbe infatti tornare nella serie, ma solo ad una condizione.

Durante l’anuale eventi Walker Stalker Cruise, l’attore è tornato a parlare della possibilità di fare ritorno in Supernatural, ma solo nel caso in cui Negan dovesse morire. Ecco le sue parole:

Quando Kirkman [il creatore dei fumetti da cui è tratta la serie The Walking Dead, ndr] ucciderà Negan, allora tornerò in Supernatural!

Robert Kirkman, presente con lui all’incontro, ha subito negato questa possibilità, spegnendo gli entusiasmi con una sola frase: “Non lo farò mai”. Sembra quindi che, per il momento, i fan di Supernatural debbano rassegnarsi a non rivedere John al fianco dei fratelli Winchester.

Non è la prima volta che Jeffrey Dean Morgan torna a parlare di Supernatural e di un suo possibile ritorno nella serie, in realtà. Nel corso di una convention sulla serie tenutasi a dicembre in New Jersey, infatti, l’attore aveva dichiarato:

Ne abbiamo parlato a lungo e lo ripeto in realtà da anni, perchè è Supernatural e si può tornare, è provato da alcuni ritorni eccellenti nella serie. Spero davvero che a un certo punto John possa tornare in qualche modo.

John aveva sacrificato la sua anima per salvare la vita di Dean, all’inizio della seconda stagione. Tuttavia, il fatto che egli sia morto non è un grosso ostacolo per la serie, dato che ultimamente persino la madre dei due protagonisti, per esempio, è tornata dal regno dei morti.

Voi vorreste che John Winchester tornasse?

Erica

Commenti disabilitati su Supernatural: torna Jeffrey Dean Morgan?

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.