Articoli

Westworld: HBO annuncia che il parco esisterà davvero!

Se siete fan di Westworld, sarete sicuramente felici di sapere che adesso potete visitare il famoso parco, che verrà inaugurato il prossimo marzo nel Texas, Stati Uniti. HBO sta per costruire, infatti, una replica della piccola città di Sweetwater che sarà visitabile appena fuori Austin (Texas), durante la prossima edizione del festival South by Southwest.

Nonostante l’impossibilità di ricreare anche i suoi abitanti turistici, dato che la tecnologia mostrata nella seria è ancora inarrivabile nella realtà, Westworld avrà una vita propria e sarà popolato da persone in carne ed ossa che fingono di essere robot, i quali, a loro volta, come nella serie, fingono di essere persone.

Dalla serie di Christopher Nolan e J.J. Abrams nascerà dunque un’esperienza assolutamente realistica per gli spettatori: un percorso di due ore porterà gli ospiti ad attraversare tutte le location iconiche di Westworld, ma il divertimento non finisce qui.

Gli ospiti del parco, come vengono denominati già nella serie, saranno anche lasciati liberi nella replica di Westworld di girovagare in cerca di indizi sulla seconda stagione in arrivo su HBO. Alcuni indizi saranno nascosti nel parco, mentre altri potranno essere trovati ponendo le domande giuste ad alcuni particolari abitanti: un modo per aumentare le aspettative intorno ai nuovi episodi della serie, in arrivo in primavera negli Stati Uniti.

Qui trovate le foto.

L’esperienza all’interno della ricostruzione del parco si chiamerà “Live Without Limits Weekend” e sarà aperta solo per tre giorni durante il festival South by Southwest, dal 9 all’11 marzo. Sul sito discoverwestworld.com è già possibile prenotare il proprio biglietto per questa fantastica vacanza.

Erica

Commenti disabilitati su Westworld: HBO annuncia che il parco esisterà davvero!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.