Articoli

Annientamento: trailer e sinossi del film Netflix con Natalie Portman

Ieri, Netflix ha annunciato il trailer, la locandina e sinossi di Annientamento, l’atteso film con Natalie Portman

A rivestire il ruolo di sceneggiatore e regista c’è Alex Garland (Ex Machina28 giorni dopo). Tratto dai libri di successo della Trilogia dell’Area X di Jeff VanderMeer, questo film vede come protagonisti il Natalie Portman (Il Cigno Nero), Oscar Isaac (Star Wars: Il risveglio della forza), Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight), Tessa Thompson (Thor: Ragnarok), Gina Rodriguez (Jane The Virgin) e Tuva Novotny
Annientamento sarà disponibile su Netflix a partire dal 12 Marzo 2018, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Negli Stati Uniti, Canada e Cina, invece, il film uscirà anche nelle sale il 23 Febbraio 2018.

Sinossi di Annientamento

Per scoprire cosa è successo a suo marito, Lena, biologa ed ex soldatessa, si unisce a una missione nell’Area X, un misterioso e inquietante fenomeno che si sta espandendo lungo la costa degli USA. Una volta al suo interno, la spedizione scopre un mondo con paesaggi trasformati, dove delle creature modificate, tanto belle quanto pericolose, minacciano la loro vita e sanità mentale.

Questo è la locandina ufficiale:

Erica 

Commenti disabilitati su Annientamento: trailer e sinossi del film Netflix con Natalie Portman

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.