Articoli

Bull: due volti di Pretty Little Liars e Desperate Housewives come guest star!

Bull sta per tornare sul piccolo schermo negli USA con due novità, ovvero un paio di guest star d’eccezione: le attrici Dana Delany e Roma Maffia avranno dei piccoli ruoli nei prossimi episodi della serie crime targata CBS.

La Delany, come riporta TVLine, vestirà i panni di una AUSA (acronimo per Assistant United States Attorney) con la quale lo psicologo Jason Bull, interpretato da Michael Weatherly, si scontrerà in tribunale. Il produttore esecutivo, Glenn Gordon Caron, si è espresso così riguardo alla vicenda:

Bull si troverà contro la AUSA Banner, una procuratrice federale decisa e determinata a far incarcerare una giovane madre e dottoressa che ha illegalmente acquistato centinaia di fiale di olio derivato dalla marijuana per curare i suoi pazienti in Virginia, dove tale olio è illegale. La sua tenacità e la apparente crudeltà lasciano Bull sconcertato.

Dana Delany, vincitrice di due Emmy Awards, è famosa soprattutto per i suoi ruoli in Desperate Housewives e Body of Proof, ma ha preso parte anche a Hand of God, Presidio Med e China Beach, serie per le quali ha vinto i magnifici premi televisivi.

Ad un altro arco narrativo prenderà invece parte Roma Maffia, che i fan di Pretty Little Liars ricorderanno per il ruolo di Linda Tanner: l’attrice interpreterà Hazel Diaz, una boss della droga che potrebbe aver finto di soffrire di schizofrenia per anni per evitare la prigione. Accusata di omicidio, la Diaz si troverà faccia a faccia con Bull, che tuttavia non crederà nemmeno per un attimo alle loro falsità.

La Maffia avrebbe dichiarato questo a TV Guide sul suo personaggio:

Sono emozionata di poter recitare in un nuovo campo. Questo personaggio è così diverso che sono curiosa di sapere in che modo sarà percepito dalla gente.

Roma Maffia ha recitato come guest star in svariate altre serie, come NCIS, Grey’s Anatomy, Criminal Minds e Dexter.

Erica

Commenti disabilitati su Bull: due volti di Pretty Little Liars e Desperate Housewives come guest star!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.