Articoli

The Vampire Diaries: Nina Dobrev nel cast della nuova serie TV intitolata “Fam”!

A quanto pare, secondo Deadline, la nostra Nina Dobrev (Elena Gilbert, The Vampire Diaries) sta per tornare sul piccolo schermo, precisamente nella nuova serie comedy della CBS, intitolata Fam, dalla sceneggiatrice Corinne Kingsbury, diretta da Scott Ellis.

La storia verte sulla vita di una donna, Clem (Dobrev), la cui giovane sorellastra, Shannon (Odessa Adlon), va a vivere con lei ed il suo fidanzato per scappare dal padre.

Clem è divertente, schietta, ha i piedi per terra. La sua vita è stata un po’ rocambolesca in giovane età, ma ora si è rimessa sui binari giusti, lavorando molto su se stessa. Clem è molto felice, quando Jay, il suo fidanzato, le chiede di sposarlo. Dice sempre che suo padre è morto da tempo, ma in realtà, Freddy Banks, che lei non vede da dieci anni, è così imbarazzante, che lei ha dovuto mentire sulla sua morte. E quando Shannon compare improvvisamente alla sua porta, la bugia di Clem minaccia di esploderle in faccia come una bolla di sapone, perché tutti verranno a conoscenza della sua menzogna. E questo inganno potrebbe mettere addirittura fine alla sua relazione con Jay.

Assieme alla Adlon e la Dobrev, nel cast compaiono i nomi di Brian Stokes Mitchell e Sheryl Lee Ralph.

Nel frattempo, potremo vedere l’attrice nel film Dog Days diretto da Ken Marino, DeparturesLucky Day di Roger Avary.

Erica

Commenti disabilitati su The Vampire Diaries: Nina Dobrev nel cast della nuova serie TV intitolata “Fam”!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.