Articoli

Camping: David Tennant e Jennifer Garner nella nuova serie comedy di HBO!

La notizia è ufficiale: i protagonisti di Camping, la nuova serie comedy targata HBO, saranno Jennifer Garner (Alias) e David Tennant (Doctor Who, Jessica Jones)! I due interpreteranno Kathryn e Walt, la coppia al centro delle vicende della serie.

La serie è basata sull’omonimo show britannico creato da Julia Davis, che in questo nuovo adattamento avrà il ruolo di produttrice ed è scritto dai due creatori di GirlsLena Dunham e Jenni Konner.

La serie narra la storia di Walt che, per festeggiare il suo quarantacinquesimo compleanno, decide insieme alla moglie Kathryn di passare il weekend in mezzo alla natura, con l’intento di rilassarsi e sfuggire al tramestio della vita quotidiana. La donna ha organizzato il viaggio in modo maniacale e pianificato ogni dettaglio, ma niente andrà come previsto, perché arriveranno degli ospiti indesiderati. Fra questi ci saranno la sorella ed il cognato di Kathryn, che metteranno a dura prova la vacanza, nonché il matrimonio dei protagonisti.

Jennifer Garner interpreterà una maniaca del controllo e dell’organizzazione, mentre il personaggio di David Tennant viene descritto come un marito devoto ed un po’ succube della donna che ha scelto di avere accanto, ma anche un amorevole padre di famiglia. Walt è inoltre un pilastro del proprio gruppo di amici, che cela però una frustrazione di fondo, un malcontento per la piega che ha preso la sua vita.

Le riprese si terranno a Los Angeles e l’inizio è previsto per questa primavera, ma non si conoscono ancora i tempi di distribuzione. Nel frattempo, potremo comunque vedere Tennant in una serie della BBC, ossia Good OmensBuona Apocalisse a tutti, tratta dal celebre romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett, che andrà in onda nel 2019 su Amazon Prime.

Erica

Commenti disabilitati su Camping: David Tennant e Jennifer Garner nella nuova serie comedy di HBO!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.