Articoli

Coachella: tante sorprese, da Kendrick Lamar a Jamie Foxx!

Il primo giorno del Coachella è stato pieno di sorprese, in quanto sono stati presenti artisti come Kendrick Lamar, Jamie Foxx Carly Rae Jepsen sul palco. Lamar, in particolare, che c’era già l’anno scorso, ha sorpreso la folla quando è emerso durante la performance di SZA, venerdì, accompagnandola sulle note di Doves in the Wind e All the Stars.

Secondo i fan, SZA sarebbe arrivata con dieci minuti di ritardo, quindi non è riuscita a cantare la sua famosa canzone The Weekend. Yo, hanno tagliato le mie canzoni, avrebbe detto alla folla. Mi dispiace, ma mi farò perdonare settimana prossima.

Foxx, nel frattempo, ha raggiunto Kygo sul palco, per la performance del remix di Marvin Gaye, ossia Sexual Healing. Anche Rita Ora è apparsa sul palco, come Corinne, la figlia di Foxx – prima che Foxx scherzasse, dicendole di andare a mettersi qualcosa di più addosso, mandandola nel backstage.

In questo articolo di ET Online potete trovare un altro video di Foxx.

Qui per il link originale.

E Carly Rae Jepsen ha cantato due canzoni con i Bleachers venerdì sera: Hate That You Know Me e Alfie’s Song (Not So Typical Love Song), che appare nella colonna sonora del film Love, Simon.

Qui per il link originale.

Sabato, invece, sarà presente Beyoncé ed i fan sono già in visibilio per lei.

Erica

Commenti disabilitati su Coachella: tante sorprese, da Kendrick Lamar a Jamie Foxx!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.