Suits: Lo spin off con Gina Torres ha finalmente un titolo

Lo spin off di Suits con Gina Torres ha finalmente un titolo!

Proprio la stessa Gina Torres, durante gli Upfronts 2018 a New York, ha annunciato che non solo lo spin off di Suits ci sarà, ma anche che si intitolerà “Second City”.

La protagonista e produttrice esecutiva della serie, Gina Torres, riprenderò il suo ruolo, ovvero quello dell’avvocato Jessica Pearson. Il suo personaggio è partito nella sesta stagione per trasferirsi a Chicago. Sarà proprio questo l’incipit dello spin off di Suits che mostrerà Jessica Pearson alle prese con la sua nuova vita.

Le riprese di Second City inizieranno proprio nelle prossime settimane e troveremo anche delle new entry tra cui Katherine Heigl.

I produttori esecutivi della serie saranno oltre a Gina Torres, Dough Liman, Davis Bartis e Gene Klein of Hypnotic. La messa in onda dovrebbe seguire la stessa della serie principale, ovvero sia negli Usa che in Italia dove andrà in onda su Premium e successivamente in chiaro sui canali Mediaset.

Chiara

Precedente This Is Us: Oliver Hudson sarebbe potuto essere Jack Pearson, ma... Successivo Pretty Little Liars: The Perfectionists i momenti più memorabili di Mona e Alison