Articoli

This Is Us: Justin Hartley rivela di essere recentemente stato molestato da una fan

Justin Hartley, ossia il nostro Kevin Pearson di This is Us, ha svelato di essere stato recentemente protagonista, suo malgrado, di un episodio di molestie da parte di una fan che ha superato il limite. Ecco cos’è successo.

Secondo Just Jared, l’attore ha spiegato che l’evento è accaduto mentre stava cenando in un ristorante a Chicago con alcuni amici. Queste sono state le parole che ha usato per descrivere l’accaduto, riportate da Good Housekeeping:

Questa donna – che non conosco, una completa estranea per me – mi ha riconosciuto e ha iniziato a urlare, a diventare pazza. Mi è saltata addosso e ha iniziato a baciarmi.

Egli avrebbe in seguito aggiunto:

Le ho detto: “Non ci si para davanti a persone che non si conoscono mettendo la propria bocca sulla loro. Se lo avessi fatto io con te, sarei in prigione. Per favore non farlo. E non è che sto cercando di darti lezioni di vita, ma credo che questa sia molto importante per te. Non farlo mai più con nessun altro”.

Hartley ha continuato dicendo che la donna è sembrata imbarazzata e che quindi si sono riconciliati poco dopo, ma poi lei si è presentata al suo tavolo per chiedergli di scattare una foto insieme.

Ho detto: “Sono a posto”. Di solito non mi danno fastidio le foto, ma le ho detto: “Non scatterò una foto con te dopo che mi hai molestato sessualmente. Sto bene senza una foto”.

Anche se l’attore è stato chiaro nello spiegare la sua posizione, la fan non avrebbe comunque compreso la gravità dei fatti.

Andandosene diceva, “Justin Hartley è un idiota”, ma non proprio “idiota” – qualcosa di peggiore. E io sono rimasto senza parole, tipo: “Stai scherzando spero”.

Possiamo rivedere Justin Hartley in This Is Us il prossimo autunno, quando la serie tornerà in onda sul piccolo schermo con la terza stagione.

Erica

Commenti disabilitati su This Is Us: Justin Hartley rivela di essere recentemente stato molestato da una fan

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.