Articoli

Wayward Sisters: Misha Collins dice che c’è un posto per loro in Supernatural!

Dopo la notizia che The CW ha preferito Legacies, ossia lo spin – off di The Originals, a Wayward Sisters, quello di Supernatural, molti attori della serie hanno mostrato il loro supporto nei confronti della serie sui social. Ed anche se il presidente della CW, ovvero Mark Pedowitz, ha spiegato la decisione, dicendo: “Non abbiamo sentito, creativamente, che la serie fosse dove volevamo farla andare”, c’è ancora una petizione per fare in modo che un altro network si appropri della serie.

Comunque, anche se dovesse essere questa la fine per Wayward, i suoi personaggi potrebbero sempre comparire nella serie madre, secondo quanto riportato da EW. Jensen Ackles (Dean Winchester) avrebbe infatti dichiarato questo:

Egoisticamente, sono diviso. Mi piacerebbe vedere queste ragazze e che venisse raccontata la loro fantastica storia e mi piacerebbe aiutarle a farlo. Ma allo stesso tempo, voglio tenere i loro personaggi nel nostro mondo. Non vorrei lasciarli andare; loro sono dei fantastici personaggi. Sono i preferiti dei fan e del cast, quindi c’è una ragione per cui abbiano avuto quell’opportunità e penso che dimostri quanto siano grandiosi e quanto abbiano valore per noi.

La sua co – star, ovvero Misha Collins (Castiel), avrebbe aggiunto qualcosa di simile:

Mi piacerebbe vedere “Wayward”, ma so anche che c’è un grande back – up, ovvero il fatto che tutti qui personaggi sono vivi e stanno bene e c’è un posto per loro nell’universo di “Supernatural”. Ci piacerebbe vedere qualche “Wayward Sister” o tutte quante di nuovo in azione in “Supernatural”.

Erica

Commenti disabilitati su Wayward Sisters: Misha Collins dice che c’è un posto per loro in Supernatural!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.