Faking it,  Recensioni,  Telefilm

Faking it – Recensione 3×08

Popolo di Faking it eccomi qui, pronta e carinissima per parlarvi di “Untitled”, un episodio che mi è piaciuto moltissimo per 3 semplici ragioni:

  1. Ha valorizzato la mia nuovissima ship Liam-Lauren, che diventano pian piano sempre più adorabili.
  2. Ha accontentato, in un certo senso, anche tutti i fan Karmy che volevo un bacio delle due amiche del cuore.
  3. Ha messo anche un bellissimo colpo di scena che io non mi sarei mai aspettata e del quale parleremo tra poco.

Detto questo, possiamo iniziare ad analizzare insieme passo passo “Untitled”.applausi-gifL’episodio si apre con uno dei tanti sogni perversi di Amy, nel quale, per la gioia delle Karmy, le due ragazze finalmente tornano a baciarsi.
Nonostante la mia felicità perché credo nel loro amore, la reazione di Amy appena sveglia è stata più o meno anche la mia.Schermata 2016-05-04 alle 23.40.07
In noi esiste sempre la solita paura: che ci stiano riproponendo, per ennesima volta, la medesima storia, Amy che torna innamorata di Karma e …Bla bla blaComunque nonostante questo, ciò che ci destabilizza è che Amy abbia fermato il bacio con Karma, per far sì che quest’ultima diventasse Sabrina, scoprendo che Amy ha una cotta proprio per la nuova amica!

Quello che penso io è che Amy sia confusa in TUTTO, non solo tra ragazzi e ragazze ma su ogni minima cosa, si professa sessualmente confusa ma in quel sogno non c’è neanche l’ombra del povero Felix, che poverino le sta provando tutte per conquistare il suo cuore.
Mettiamoci in testa una cosa, Amy è proprio lesbica, le piacciono le donne ed è l’unica cosa certa di questa terza stagione.Schermata 2016-05-05 alle 15.38.07Da brava migliore amica, Karma impiega più o meno 10 secondi a capire che Amy ha una specie di cotta per Sabrina e per salvaguardarla.
Esattamente,proprio lei ha distrutto il suo cuore in tutti modi possibili immaginabili, cerca di allontanare le due ragazze usando come mezzo di divisione il povero Felix.Schermata 2016-05-05 alle 15.55.53 Schermata 2016-05-05 alle 15.55.55

Ma passiamo ad  altro!
Alla scuola dei nostri ragazzi, vengono cancellare le vacanze natalizie per rispetto a tutte le religioni creando, così,molto scalpore in particolare modo in Lauren e Liam.
I nuovi coinquilini infatti, si faranno paladini delle vacanze e chiederanno a tutti gli studenti di etichettarsi per riavere il Natale (la loro pausa scolastica).
Ma è possibile abolire le vacanze di natale in una scuola?
Io non ci credo, è impossibile! Schermata 2016-05-05 alle 15.51.47 Schermata 2016-05-05 alle 15.52.09Non mi sono dimenticata del nostro Shane, che in questo episodio mi ha convinto ancora di più della sua relazione con Noah.
Nonostante l’amore che il nostro colorato Shane ha nei confronti del ragazzo,la scarsa fiducia e l’inaspettata gelosità, in questo episodio, ha rischiato di rovinare una bellissima coppia.
Infatti, il nostro ragazzo, non ha proprio tutti i torti perché Noah è un senzatetto ma le ragioni per le quali lo è sono state davvero una sorpresa per tutti noi.
Pensavamo che l’essersi dichiarato ai genitori come omosessuale fosse la causa di tutto ma in realtà le cose non stanno esattamente in quel modo.Schermata 2016-05-05 alle 16.05.45
Ve lo sareste mai aspettato?
Io sono traumatizzata forse tanto quanto Shane ma il bacio tra i due è stato molto tenero, anche perchè non mi sarei mai aspettata una reazione del genere dal nostro caro Shane e voi?

Nel frattempo la storia delle etichette sta funzionando e l’unica che ancora deve fare il grande gesto è proprio l’eterna indecisa che, con un discorso molto toccante che convince tutta la scuola a non etichettarsi.Schermata 2016-05-05 alle 16.22.59Schermata 2016-05-05 alle 16.20.15
Ritorniamo a parlare di Felix che veramente in questo episodio mi ha convinto in tutto e per tutto, a partire dalla serenata, anche se per metà c’era lo zampino di Karma, sia per il regalo del countdown; questo ragazzo mi piace da impazzire, non mi stupisco che anche Amy si sia un po’ invaghita di lui.
Pur vero che, una volta non l’ha trovata in casa visto che era andata al Lesbingo con Sabrina, mentendo a Karma, e poi l’ultima volta è andata addirittura peggio, insomma questo ragazzo è destinato a soffrire.
Schermata 2016-05-05 alle 16.25.41 Schermata 2016-05-05 alle 16.25.55(Notare la faccia di Karma)

Per chiudere questa recensione voglio parlare dei miei due piccioncini, Lauren e Liam.
Il ragazzo ha fatto tutta la storia di essere ebreo per sentirsi vicino al padre e poi ha scoperto che in realtà c’è stato un errore e suo padre non è quello che gli era stato comunicato, decidendo così di abbandonare definitivamente quella religione che aveva iniziato a seguire.
Lauren vede il suo nuovo coinquilino molto dispiaciuto e contrariamente all’inizio dell’episodio dove non voleva concedergli neanche un piccolo spazio (10 cm gli dovevano bastare ed anche avanzare) per celebrare la sua religione, ora le cose sono molto diverse.Schermata 2016-05-05 alle 16.33.22 Schermata 2016-05-05 alle 16.33.41

Non li trovate adorabili?
Io sono pazza di questa coppia, se entro la fine del mid season final questi due ragazzi non stanno insieme potrei prendere dei seri provvedimenti a riguardo!

Anche per questa settimana siamo giunti al termine della recensione, io mi auguro che possiate tornare la prossima settimana!

Sara

Commenti disabilitati su Faking it – Recensione 3×08

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!