American Horror Story: Billie Lourd ci sarà anche nell’ottava stagione

Durante la scorsa notte una grande novità è arrivata per i fans della serie tv American Horror Story, infatti a casa di Ryan Murphy tornerà anche Billie Lourd, interprete della sorella di Kay!

Billie Lourd in AHS 8

La sorellina minore di Kay in American Horror Story: Cult, Billie Lourd, avrà un posticino d’onore a casa di Ryan Murphy per la prossima stagione, che tra pochi giorni inizierà le riprese! Ancora non sappiamo molto sulla prossima stagione, ma quanto meno ritroveremo volti conosciuti.

Infatti, al fianco di Billie troveremo Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates insieme ad un nuovo membro del cast Joan Collins, interprete della nonna di Peters.

La settima stagione ha trattato il tema politico delle elezioni americane tra la Hilton e Trump, e l’ottava stagione si svolgerà 18 mesi nel futuro, ma ecco le parole di Ryan Murphy:

“Non è necessariamente un tema reale e radicato come quello della passata stagione. Il tono è quella di Coven e Asylum“

Intanto sappiamo che la Lourd è stata scritturata insieme a  Kaitlyn Dever e Beanie Feldstein per il film di Annapurna e Gloria Sanchez, Booksmart e diretto da Olivia Wilde. 

Le belle notizie ogni tanto arrivano!

 

-Miriana

Precedente Stranger Things 3: Joe Keery e Maya Hawke visti filmare una scena insieme! Successivo 13 Reasons Why: La première della seconda stagione è stata cancellata a causa della sparatorie a Santa Fe