Articoli

Breaking Bad: la reunion per i dieci anni della serie

Entertainment Weekly ci regala sempre un sacco di gioie grazie alle reunion che organizza, riportano insieme gli attori che avevano recitato in una stessa serie tv. Questa volta è toccato al cast di Breaking Bad, riunito per celebrare i dieci anni della serie.

La reunion di Breaking Bad

Nell’intervista a EWBryan Cranston (Walter White), ha parlato di come si sia sentito nel rivedere tutti i suoi ex colleghi, dicendo:

Non si può semplicemente andare oltre. È qualcosa di così indelebile e significativo nella tua vita e non puoi, non vuoi. [Rivedere tutti] è un po’ melanconico in realtà, agrodolce.

Aaron Paul (Jesse Pinkman), invece, ha dichiarato:

Amo queste persone. Mi sento fortunato per aver condiviso questa incredibile esperienza che è stata Breaking Bad con ciascuna di queste persone. Mi ricordo quando abbiamo girato la prima stagione, io e Dean [Norris, interprete di Hank Schrader] stavamo parlando e lui ha detto, ‘Sai, tra dieci anni ci guarderemo indietro e diremo, Cavolo! Facevo parte di Breaking Bad!’ E ora è folle che siano già passati dieci anni, e io lo penso ancora costantemente.

Vi lascio con le foto della reunion: Betsy Brand (Marie Schrader) sapeva che avrebbe riso e pianto, e noi la capiamo!

Martina

Commenti disabilitati su Breaking Bad: la reunion per i dieci anni della serie