Call Me by Your Name: Luca Guadagnino ha già raccontato la storia del sequel ai protagonisti

Tutti aspettano il sequel di Call Me by Your Name tra scetticismo ed euforia ma la squadra vincente capitanata da Luca Guadagnino è pronta a tornare e, a quanto pare, il regista ha già raccontato la storia ai protagonisti

Armie Hammer in un’intervista a Indiewire ha svelato che Luca Guadagnino ha già le idee chiare per il sequel di Call Me by Your Name e che lui e Timothée Chalamet ne sono già al corrente:

Luca già ci ha raccontato tutta la storia. Insomma, lo script non è finito, ma ha già tutte le idee ben chiare ed è molto euforico. D’altronde, se sarà lui a girarlo, tutti noi saremo belli carichi.

Stiamo tutti immaginando la

storyline che Elio ed Oliver avranno nel sequel e se saranno entrambi a Berlino, location che Guadagnino ha immaginato come ideale per ciò che dovrà essere raccontato:

Girare il primo è stato così puro e bello che non mi importa di quanto potrà essere grande il ruolo. Se saranno coinvolte le stesse persone dirò di sì ad occhi chiusi.

Al momento Luca Guadagnino è occupato con la promozione del remake di Suspiria ma speriamo di avere nuove notizie al più presto.

Irene  

Precedente Harrison Ford ricorda Carrie Fisher alla cerimonia della stella di Mark Hamill Successivo The Handmaid's Tale: sono stati rilasciati un nuovo poster e un teaser trailer