Articoli

Chloe Grace Moretz ha messo in ombra l’ex-fidanzato di Brooklyn Beckham?

Chloe Grace Moretz sta diventando sincera riguardo alla sua vita sentimentale. 

In una nuova intervista con The Times, l’attrice ventunenne si apre su come è stato avere una relazione con Brooklyn Beckham.

“Le rotture sono difficili su tutta la linea”, dice la Moretz, che ha frequentato Brooklyn Beckham – il 19enne figlio di David e Victoria Beckham – a intermittenza negli ultimi anni. “Ma quando ogni account verificato su Twitter pubblica qualcosa su di me, vengo taggata e tutte le principali pubblicazioni vengono verificate, quindi ogni volta che pubblicano qualcosa su una determinata relazione, viene visualizzata sul mio telefono, che è il modo in cui scopro circa il 90% di cose.”

Ad aprile, Beckham è stato fotografato mentre baciava la modella canadese Lexi Wood, con cui si è già lasciato.

Sebbene Moretz non abbia menzionato i due per nome, sembra che abbia fatto riferimento alle fotografie mentre discuteva del PDA.

“Non sono un grande fan dei PDA in generale”, spiega Moretz. “Personalmente non voglio vedere le persone pubblicate su tutto il mio telefono”

“La scorsa notte ho trascorso il periodo più bello festeggiando il mio 21 ° compleanno con delle persone speciali. Grazie mille @beautyessexla per aver messo tutto insieme e realizzato i miei 21 anni da sogno :)”, ha scritto l’ attrice in un post su Instagram..

Nonostante i suoi alti e bassi con Beckham, Moretz ammette di aver imparato molto dalla relazione, e dice che ha intenzione di essere più “segreta” e “mantenere le cose tranquille” con il suo prossimo partner.

“È  stato difficile”, confessa. “Ho avuto un sacco di momenti in cui mi sono detta, ‘Perché non posso dire questo? Perché non posso stare con questa persona per la strada e non essere fotografata?’ E non c’è una vera risposta.. “

Questa è la mia vita, ma spero di provare a controllare ogni notiza che esce”, aggiunge.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Chloe Grace Moretz ha messo in ombra l’ex-fidanzato di Brooklyn Beckham?

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.