Articoli

Claire Foy rivela che suo marito ha dovuto combattere contro un tumore


L’attrice Claire Foy, vista recentemente come la Regina Elisabetta II in The Crown, ha confessato che nell’ultimo anno di riprese ha dovuto affrontare un grave problema personale. Durante un’intervista con The Sun, infatti, ha rivelato che suo marito Stephen Campbell ha dovuto combattere contro un tumore benigno alla ghiandola pituitaria alla base del cervello, diagnosticatoli  alla fine del 2016.

Risultati immagini per claire foy and stephen moore

Come Claire Foy ha affrontato la brutta notizia

Sapere che la persona che ami rischia di morire è forse una delle cose peggiori al mondo. Durante le riprese della seconda stagione di The Crown, Claire ha dovuto combattere contro questa paura. Quando a suo marito è stato diagnosticato il tumore, non ha rivelato alla figlia cosa stesse succedendo. Il resto della famiglia, invece, era consapevole del triste avvenimento.

Nonostante tutto, Claire si è sforzata al massimo per mantenere i suoi doveri lavorativi. Lei e Stephen sono stati davvero coraggiosi, e ora l’uomo ha subito un intervento e si è ripreso completamente. Per fortuna!

Anche la Foy aveva affrontato un simile problema di salute: all’età di 17 anni, infatti, ha combattuto contro un tumore benigno all’occhio per circa un anno. Questo non l’ha fermata, anzi. L’ha resa più forte e ora ha realizzato i suo sogni.

Martina

Commenti disabilitati su Claire Foy rivela che suo marito ha dovuto combattere contro un tumore