Articoli

Diane Guerrero lascia Orange is the new black?

Diane Guerrero, da quest’autunno, precisamente a partire dal 30 ottobre, sarà impegnata in un ruolo regolare in un altro show della CBS, ossia la seconda stagione di Superior Donuts ; interpreterà il ruolo di Sofia, proprietaria di un camioncino ambulante di cibo che farà concorrenza al negozio di ciambelle di Arthur (interpretato da Judd Hirsh) e diventerà potenziale amante di Franco (interpretato da Jermaine Fowler).

I produttori di Superior Donuts hano dichiarato di aver preso Guerrero per l’eccellente lavoro svolto in Orange Is The New Black: “siamo davvero contenti di avere lei come interprete di una giovane imprenditrice che gira all’interno del quartiere”.

I fan, ovviamente, si domandano se questo nuovo ruolo alla CBS influenzerà le sue apparizioni in OITNB; ma considerato che le riprese della sesta stagione ancora non sono iniziate, l’attrice ha tutto il tempo di apparire in un’altra serie.

Le sue apparizioni nella sesta stagione, però, saranno comunque minori, data la sua separazione dal resto dell’intera squadra nel finale della quinta stagione. Nella nuova stagione verrà introdotta una nuova prigione e potrebbero addirittura esserci degli scambi di prigioniere, infatti Jenji Kohan, produttrice della serie, ha dichiarato che la settima potrebbe essere l’ultima stagione oppure l’inizio di un reboot con nuove interpreti ed attrici.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Diane Guerrero lascia Orange is the new black?

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.