Articoli

Doctor Who: la BBC ha rilasciato un video sullo speciale natalizio

Ogni anno, in occasione dell’evento di beneficenza Children in Need, la BBC rilascia un video con protagonista il Dottore.

Quest’anno il video diffuso dalla BBC funge da vera e propria anteprima dell’episodio di Natale

L’anno scorso abbiamo visto il Dottore impegnato in una conversazione con Newt Scamander, il protagonista di Fantastic Beasts, quest’anno invece il video si è rivelato essere un’anteprima di Twice Upon a Time, lo speciale natalizio che andrà in onda proprio questo Natale.

Nel video troviamo il Primo Dottore (David Bradley), il capitano dell’Esercito Britannico (Mark Gattis) e il Dodicesimo Dottore (Peter Capaldi) che si sono appena incontrati e che si apprestano ad entrare insieme nel TARDIS.

Mentre il capitano dell’Esercito cerca di riprendersi dalle meraviglie del TARDIS e dai casuali e poco opportuni spoilers del suo pilota, i due Dottori si dedicano alle presentazioni ufficiali ma, a quanto pare, il Primo non è poi così entusiasta dell’età del Dodicesimo.

I fans si aspettano grandi cose da Twice Upon a Time visto che diranno addio a Peter Capaldi e vedranno per la prima volta Jodie Whittaker nei panni del Tredicesimo Dottore, sappiamo anche che, come da consuetudine, ritorneranno le companion per la rigenerazione del Dottore, quindi ci sarà modo di rivedere Clara Oswald (Jenna Coleman) e  di salutare, per l’ultima volta, Bill Potts (Pearl Meackie).

Alcuni rumors sul web, mai affermerebbero di aver visto Matt Smith nei dintorni del set, ovviamente le riprese sono terminate da tempo ma non è detto che alcune scene non siano state inserite in seguito anche perchè siamo tutti a conoscenza della grande amicizia che lega Smith allo showrunner Steven Moffat e vi ricordo che Twice Upon a Time sarà l’ultimo episodio di Doctor Who scritto da Moffat che ha lasciato le redini a Chris Chibnall quindi sarebbe davvero bello vedere Matt Smith nell’episodio.

Che ne dite?

Irene

Commenti disabilitati su Doctor Who: la BBC ha rilasciato un video sullo speciale natalizio

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.