Articoli

Il pensiero di Dylan Sprouse in merito all’espressione “ex bambino prodigio”

L’attore è cresciuto nel mondo della recitazione, apparendo in TV e nei film al fianco di suo fratello gemello, Cole Sprouse ed infatti dal 2005 al 2008 i due sono apparsi nella serie di Disney Channel The Suite Life di Zack & Cody, seguiti da The Suite Life on Deck dal 2008 al 2011.

In seguito i gemelli hanno deciso di fare un passo indietro dai riflettori per concentrarsi su altre passioni frequentando la New York University. Nel 2013, Dylan è stato notato mentre lavorava in un ristorante di New York City e si è deciso a parlare su Tumblr per chiarire il perchè di quel lavoro:

Per chiarire le voci (che sono certamente piuttosto maleducate), non ho accettato questo lavoro perché ho” perso tutti i miei soldi “, sono finanziariamente sicuro.

Ha anche specificato il motivo che l’ha spinto ad accettare quell’impiego:

Ho accettato il lavoro per nutrire principalmente la mia eccessiva dipendenza da videogiochi” e semplicemente “provare una nuova esperienza.

Durante questo periodo, Dylan si è ritrovato ad essere definito come una “ex bambino prodigio”, termine che apparentemente non gli piaceva molto.

In una nuova intervista con Vulture, Dylan parla del termine definendolo “dispregiativo”:

Questo termine è così dispregiativo, non è sempre dispregiativo? Anche il” giovane attore “suona meglio: sei già in una scatola, ma ti mettono in una scatola più piccola all’interno di quella scatola. Significa che hai già fallito, vero? Ero abbastanza ingenuo da pensare che la gente non ci pensasse in quel modo. 

Dylan spiega anche il motivo per cui lui e Cole si sono allontanati dal loro show Disney a 18 anni:

Voglio dire, abbiamo avuto un’idea davvero fantastica per dove lo show doveva andare. Avevamo 18 anni. Se questo non è abbastanza per sapere esattamente di cosa lo spettacolo avesse bisogno, allora … beh, mi permetto di non essere d’accordo.

L’intervista si conclude con quest’affermazione:

Non credo che [Disney] fosse disposta a lavorare con noi, davvero, così abbiamo interrotto lo show.

Oggi, Dylan e Cole sono tornati alla recitazione.

Dylan, che sta anche per aprire un birrificio, sta girando Banana Split mentre Cole è uno dei protagonisti di Riverdale sulla CW.

Secondo voi Dylan guarda Riverdale? A Vulture ha rivelato di aver visto solo il primo episodio.

Irene


Commenti disabilitati su Il pensiero di Dylan Sprouse in merito all’espressione “ex bambino prodigio”

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.