Faking it,  Recensioni,  Telefilm

Faking it – Recensione 3×04

Ciao a tutti!
Oggi immagino il popolo di Faking it, a leggere questa recensione con un bel sorriso stampato in faccia.
Non voglio però, come faccio sempre, parlare del finale di “Jagged little heart” già alla terza riga della recensione, quindi cercherò di tenere tutta la mia emozione Karmy, chiusa dentro di me per farla esplodere tra un po’.
Dato però che non ho una grande resistenza, direi di iniziare subito!Oh finalmenteAllora partiamo con un’immagine molto divertente: Amy che non sa più cosa fare per non pensare a Karma. Il “Fai da te” sembra essere una nuova passione della ragazza ma non molto condivisa dalla madre.tumblr_o57o7q0SFK1u1s6txo2_500In qualche modo però Amy deve distarsi, infatti si mette ad aiutare Louren a girare un documentario sull’intersessualità per far salire i followers della nostra dolce biondina. Questo documentario però si trasforma ben presto in un modo per fare soldi e poi, parliamoci chiaro, Louren che parla di se stessa e si mostra fragile davanti una telecamera?
Ci credevo veramente poco…Schermata 2016-04-08 alle 00.17.50

Ritroviamo un personaggio molto importante, quello di Felix.
Tornato dal centro di recupero per alcolisti, lui che in tutta la sua vita ha bevuto una sola volta, è andato a trovare la sua vecchia amica Amy.
Mi sono già dichiarata Karmy ma diciamo che dopo questo episodio, il ragazzo non lo vedo tanto male tanto quanto lo vedevo prima.
Ora, che Amy meriti molto di più sono completamente d’accordo e da quello che ho detto a pensare i due come una ship, dice mia mamma, “Troppa acqua sotto i ponti deve passare”.
Per arrivare ad un dunque, diciamo abbiamo visto Amy e Felix molto attratti l’uno dall’altra e senza la punizione di 6 mesi del ragazzo, probabilmente ci sarebbe scappato addirittura un appuntamento ufficiale, anche se secondo me ci sarà a prescindere.Schermata 2016-04-08 alle 00.23.37

A questo punto sorge lecita una domanda…
Amy da che parte sei?
Karma o Felix?
Quando farai pace con Karma continuerai a vedere Felix con gli stessi occhi?
Domande che speriamo di risolvere all’interno di questa stagione, una volta per tutte.

Apriamo un piccolissima parentesi su Louren che si mette davanti la telecamera e inizia ad aprire il cuore.
LA DOLCEZZA…
Io avrei voluto abbracciarla anzi STRITOLARLA.Schermata 2016-04-08 alle 00.24.55Schermata 2016-04-08 alle 00.24.58Schermata 2016-04-08 alle 00.25.01Schermata 2016-04-08 alle 00.25.04Schermata 2016-04-08 alle 00.25.09

Parliamo finalmente anche di Karma!
Dopo la lite con Amy, la ragazza si è chiusa nella sua cameretta ed ha scritto canzoni su canzoni, ininterrottamente.
Shane, che ricordiamo è il nuovo migliore amico di Karma, incredibile ma vero le propone di cantare una canzone al bar dove lavora Liam, che in questo episodio mangia con gli occhi la sua ex come io mangio il tiramisù.

Ovviamente Shane non è certo per amicizia che ha chiesto a Karma di cantare insieme ma perché aveva puntato un ragazzo molto carino.
Inizialmente le cose funzionano ma l’ego e la voglia di rimorchiare di Shane rovinano tutto, il suo pseudo corteggiamento e il cuore di Karma, che fa una descrizione da lacrime dell’amicizia.Schermata 2016-04-08 alle 01.10.16Schermata 2016-04-08 alle 01.10.20Schermata 2016-04-08 alle 01.10.22

Prima di passare ad altro, no non l’ho dimenticato, parliamo del bacio tra Karma e Liam.
Diciamo che la faccia della ragazza dice tutto.Schermata 2016-04-08 alle 00.42.16

Forse adesso Karma non ha la testa giusta per tornare con il suo ex e infatti dopo il bacio, è rimasta sconvolta e forse anche un po’ infastidita.
Lo sarei anche io, ultimamente le labbra di Karma sono free entry e che caspita, un minimo di rispetto!

Comunque io non riesco a trattenermi oltre, iniziamo a parlare dell’ultima scena!
Il padre di Karma è stato ricoverato a causa di un infarto, la ragazza arriva in ospedale con gli occhi pieni di lacrime e sconvolta ma a sostenerla non può che arrivare lei…

3x043

Da quanto lo aspettavamo questo abbraccio?
Sicuramente 3 episodi, ma da quanti mesi?
Il pulmino che si allontana e Karma con la sua bici a piangere in strada sono state una degna sofferenza per rivedere un abbraccio tanto tenero ed intenso.
Ora speriamo che entrambe riescano a trovare la giusta formula per essere amiche senza ferirsi a vicenda.
Il ghiaccio dovrebbe essersi sciolto, ora c’è solo da sperare che non si riglaci.

Finalmente vi lascio con un mezzo sorriso ma non dimentichiamoci che il papà di Karma è ancora in pericolo!
scopriremo nel prossimo episodio come sta, voi non smettete di seguirci!

-Sara

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.