Faking it,  Recensioni,  Telefilm

Faking it – Recensione 3×07

Popolo di Faking it eccomi tornata, se pur non mi senta un gran che bene, non potevo saltare l’appuntamento settimanale con Amy e Karma.
Facciamo finta che il mio stomaco non mi stia mandando chiari segnali per farmi andare  a prendere una buona e calda  camomilla e procediamo subito con la recensione di “Game ontumblr_murlv9ygFj1rc3z3ro1_500

Iniziamo subito a parlare del nuovo personaggio: Sabrina.
La ragazza sembra simpatica ma dagli sguardi di Karma sul finale dello scorso episodio, avevamo intuito  che ci stesse nascondendo qualcosa, e infatti non ci sbagliavamo.
Sabrina sembra proprio alla ricerca delle attenzioni della nostra Amy, e non da poco, sta cercando di essere la sua migliore amica fin da quando erano bambine, ma la concorrenza di Karma le ha sempre distrutto i piani.
anigif_enhanced-15673-1410755178-9

Nei primi minuti dell’episodio, vediamo Karma che non vuole lasciare Amy da sola con Sabrina, neanche per un secondo, terrorizzata che possa succedere qualcosa, proprio come quando erano al campeggio.
Ho trovato Karma particolarmente dolce ma allo stesso tempo molto egoista, è terrorizzata dal perdere nuovamente Amy ma allo stesso tempo, secondo me, non riesce proprio ad accettare che le attenzioni della sua migliore amica, si spostino ad un’altra ragazza.
Questo dovrebbe farla riflettere su quello che prova veramente, perché a questo punto è molto di più di quello che vuole ammettere…
Sabrina dal canto suo, sembra comportarsi da perfetta migliore amica ed Amy accetta con piacere tutte queste nuove attenzioni.
Oltre che qualcuno dovrebbe andare a spiegare a Sabrina che le Karmy non si toccano, l’ho notato solo io che questa ragazza è un pazza?
Non è insicura o altro, è proprio fulminata.You're_Mad

Ora voglio passare alla nuovissima coppia di conviventi, sto parlando di Liam e Lauren, che mai come in questo episodio ho trovato adorabili.
Spero vivamente che possa nascere qualcosa tra i due, sarebbero perfetti insieme!
Ma di certo una convivenza come questa non poteva filare sempre liscia.
Liam, che inizialmente si è dimostrato molto collaborativo per ringraziare Lsuren dell’ospitalità, è diventato uno schiavetto (la nuova Lisbeth) costretto ad obbedire a tutti gli ordini della ragazza per  paura di farla arrabbiare e di essere cacciato dal lussuosissimo bilocale.
Guardate che carino il nuovo “uomo” di casa!Schermata 2016-04-27 alle 20.58.31

Apriamo una piccola parentesi su Karma e Shane, i due che miracolosamente riescono ad essere ancora amici, e addirittura continuano ad avere una band.
I due decidono di fare delle audizioni per trovare un nuovo chitarrista, ed indovinate chi si è presentato?
Schermata 2016-04-27 alle 21.03.05Nonostante Shane non ne voglia proprio saperne di far entrare nella band Noah, qualcosa di buono da queste audizioni ne esce: il ragazzo convince Karma a dare una seconda possibilità a quella squilibrata di Sabrina.
Io mi sarei immaginata di tutto eccetto che Shane potesse consigliare a Karma..cosaLa mia mitica Lauren però non ne aveva combinate abbastanza in questo episodio, infatti invita Karma, Amy, Sabrina e Felix ad una serata di giochi nella quale ne succedono veramente di tutti i colori!

  • Sabrina, evidentemente non ha molto chiaro il concetto di gioco e porta Karma all’esasperazione sabotandola in tutti modi possibili ed immaginabili, per essere l’unica nel cuore di Amy.
    La ragazza però, giunta al limite di sopportazione, sfoga tutta la sua rabbia rivelando che è dai tempo del campeggio che Sabrina vorrebbe Amy solo per sè.
    Quest’ultima, si apparta con Karma spiegandole che mai nessuno si potrà mettere tra loro.
    E’ stata una scena davvero molto dolce,l’abbraccio (contrariamente a quello con Sabrina) è stato veramente sincero e pieno d’amore.Schermata 2016-04-27 alle 22.35.49
  • Liam, viene informato dai suoi amici che sta facendo “la nuova Lisbeth” e per riscattarsi sfida Lauren a poker.
    Quando Liam cala il full, portando a casa la partita,la ragazza non lo caccia di casa, bensì lo invita a rimanere  promettendogli che non sarà più il suo maggiordomo.
    Ho trovato anche questa scena molto dolce, sto iniziando a vedere del tenero tra loro e a dir la verità mi piacciono veramente tanto insieme.
    Ci saremo liberati finalmente dei soliti drammi tra Liam e Karma?
    Schermata 2016-04-27 alle 22.49.27 Schermata 2016-04-27 alle 22.49.30
  • Nel gruppo dei giochi, Karma invita anche Noah, nella speranza che una volta riappacificato con Shane possa entrare nella band.
    Nonostante si sia scusato con Shane, gli dice che non vuole più saperne di entrare nel suo gruppo con un pessimo nome e della musica scadente.
    Neanche il tempo di riappacificarsi che i due ricominciano subito a discutere.
    Alla fine riusciamo a capire che questo atteggiamento di Noah è dovuto alla forte attrazione che prova per il ragazzo, più gli piace più è scontroso.
    Tutto torna alla normalità grazie ad un tenerissimo e attesissimo bacio.Schermata 2016-04-27 alle 22.54.46
  • Ultimo argomento, ma non certo meno importante, Sabrina che, palesemente a convenienza, dichiara di aver iniziato a provare attrazione verso le ragazze.
    Amy ci sei anche cascata?
    Davvero?
    Scherzi?
    Per non parlare della faccia che fa quando abbraccia Amy, sembra dire “Guarda cosa mi devo inventare”
    Sabrina è ridicola e doppiogiochista ma può mettere in difficoltà le Karmy, cosa che ci serviva, ed è per questo che come antagonista mi piace!Schermata 2016-04-27 alle 22.58.11Io finalmente vado a prendermi la camomilla che sto sognando da quando ho aperto la pagina ed ho iniziato la recensione,ma torno la prossima settimana con un nuovo episodio.
    Vietato perdere la prossima recensione! Sara

 

 

Commenti disabilitati su Faking it – Recensione 3×07

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!