Fear The Walking dead,  Recensioni,  Senza categoria,  Telefilm

Fear the Walking Dead – Recensione 3×11

Eccoci finalmente tornati a parlare di un nuovo episodio di Fear the Walking Dead!
Nell’ultimo periodo i sottotitoli faticano ad uscire il giorno seguente alla messa in onda dell’episodio e così facendo mi sballa completamente il mio equilibrio vitale.
Comunque è alquanto inutile perderci in chiacchiere quando dobbiamo parlare di un episodio come “La Serpiente”. 

Alla base di tutto abbiamo sempre lo stesso problema: L’ACQUA.
Per questo motivo, l’episodio ci fa affrontare insieme a Maddison, Taqua e Victor il viaggio verso la diga. Tra peripezie piuttosto disgustose quali topi, fognature e lo spezzettare i non morti, incontriamo nuovamente Daniel. NO, purtroppo non Sharman ma Salazar, che mai come dal suo ritorno mi sta proprio tanto antipatico in ogni gesto, parola e decisione.
Ha fatto un casino disumano per rincontrare sua figlia Ofelia, se l’è presa anche con Victor per la delusione di non averla trovata all’Hotel e poi, una volta che la possibilità di riabbracciarla è concreta, lui vuole proteggere l’anima di Lola.
La figlia crede che lui sia morto bruciato ma ciò non importa, Ofelia è al sicuro e va bene così.
Nell’incendio il cervello del Salazar è decisamente andato in fumo!

Taqua in questo episodio non ha fatto altro che LAMENTARSI, LAMENTARSI E LAMENTARSI, ma non ha mai proposto una soluzione concreta al problema.
Non sono un’amante del personaggio di Maddison, ma lei mi è sembrata molto attiva e determinata e lo stesso si può dire di Victor, solamente Taqua è stata una LAGNA CONTINUA.
Infatti, dopo aver ottenuto la famosa acqua grazie a Victor sul finale dell’episodio, lo ritrovano per la strada a camminare solo soletto e lo ammetto, io lo avrei lasciato lì o addirittura investito.
Comunque, come ho detto sopra, Victor si è dimostrato il punto focale perché grazie all’esplosione del camion cisterna, Lola si mette una mano sulla coscienza e accetta un accordo con il ranch.
Maddison non ha impiegato molto a intuire che il tutto non fosse legato ai problemi di rivolta che la Hefia e Daniel stanno passando ma legato a Victor stesso.

DOV’È DANIEL SHARMAN?!

Era banale rivederlo in questo episodio, mi aspettavo la sua assenza ma non vederlo è stato davvero ATROCE. Purtroppo temo che me ne dovrò fare una ragione…

Anche per questa recensione è davvero tutto, non abbiamo visto altri personaggi oltre il trio quindi non ci resta che aspettare il dodicesimo episodio!

                                                                                                                                   -Sara

Commenti disabilitati su Fear the Walking Dead – Recensione 3×11

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!