Fear The Walking dead,  Recensioni,  Telefilm

Fear The Walking Dead – Recensione 4×04

Buonasera popolo di Fear The Walking Dead e bentrovati nel nostro blog. Oggi parliamo di “Buried”, quarto particolarissimo appuntamento con questa fantastica serie.
L’episodio, come ormai sta accadendo dalla 4×02, è stato suddiviso in due periodi temporali, PASSATO e PRESENTE.
Nel passato rivediamo Nick, una mazzata allo stomaco non da niente dato che nel presente il nostro bambino è morto e sta per essere seppellito. Comunque, senza ulteriori indugi, cominciamo a recensire!

La voce rotta dei nostri ragazzi per la morte di Nick fa da guida tra passato e presente, infatti Althea è finalmente riuscita ad ottenere le sue interviste anche se nel momento più difficile per gli altri.
Nel passato ci viene mostrato nuovamente lo stadio con i suoi problemi e la scarsità di provviste è tra questi, infatti quando hanno detto che allungavano il cibo con il mangime ho veramente avuto una morsa allo stomaco. Ma comunque la verità è che questo episodio ci da’ più domande che risposte:

MA PERCHÈ QUEL GIORNO TUTTO È CAMBIATO?

Insomma, l’unica cosa che abbiamo visto è che Nick e Luciana, in un impeto di follia di voler mollare tutto e partire, hanno aperto un atlante e puntato il dito su una possibile meta, ma quella si è trasformata in una possibilità di tornare a coltivare nello stadio.
Quello che proprio non riesco a capire è come in un giorno si sia arrivato alla morte dell’amico di Victor, Stand, e come quell’avvenimento per certi versi abbia portato alla morte di Nick.
Sono sicura che questi dubbi troveranno presto una risposta ma in questo momento ho tante nozioni, tutte confuse e anche poco chiare.
Ho sinceramente bisogno di collegare i puntini perché nella mia mente in questo momento regna il caos!

In tutto questo io ho un problema, un problema che non va affatto sottovalutato:

DOVE STA MADDISON?

La nostra big mama si vede solo e soltanto nel passato!
Ma come è possibile?
DOVE È FINITA!
QUALCUNO MI DICA QUALCOSA, VI IMPLORO!

PRESENTE

Anche qui ho delle domande, o meglio delle perplessità, e spero che voi possiate risolvere i miei dubbi.
Il nostro John ci ha sempre parlato di una certa Laura, questa donna aveva una pistola uguale identica alla sua. Quando il pover’uomo trova la pistola di Naomi, capisce che in realtà quella che stava impugnando era la pistola di sua moglie.
Secondo voi Naomi è Laura oppure quella pistola è stata semplicemente ritrovata?
Credo che Naomi in realtà sia Laura anche perché ha avuto una certa cura per la pistola.
Oltre alla morte di Nick e dell’amico Victor, scopriamo che anche la nuova arrivata, Naomi/Laura, è morta proprio a causa degli avvoltoi.
I nostri sono armati fino ai denti e vogliono vendetta per Nick (e speriamo che non la vogliano anche per Maddison) e alla loro causa si è già aggregata anche Althea, arriveranno anche John e Morgan?
Noi ce lo auguriamo!

ALICIA

Niente, io un paragrafo a questa ragazza glielo devo augurare, l’adoro troppo per neanche accennarla, quindi gli dedichiamo un bel paragrafo.
Quanto può essere badass in questa stagione?
Ha ucciso zombie praticamente con un pezzo di un fucile che vediamo nel futuro come una vera e propria arma.
Se questo non bastasse, vuole aiutare Naomi a mettere su un’infermeria…
Orribile da dire ma spero che la morte di Nick possa fortificare Alicia e farla risplendere ancora di più!

Anche per questa settimana ragazzi è davvero tutto, noi torniamo prestissimo!

-Sara

 

Commenti disabilitati su Fear The Walking Dead – Recensione 4×04

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!