Articoli

In Finlandia nasce un hotel di ghiaccio ispirato a Game of Thrones

Game of Thrones è di sicuro la serie più di successo degli ultimi tempi, seguita in tutto il mondo è ormai giunta alla sua ottava e ultima stagione. In Finlandia è nato il primo hotel di ghiaccio a tema Game of Thrones. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

In Finlandia è nato il primo hotel di ghiaccio a tema Game of Thrones

L’hotel nasce dalla collaborazione tra HBO Nordic e Lapland Hotels SnowVillage. Qui, è stata creata un’intera sezione dedicata a Game of Thrones, completamente formata da neve e ghiaccio. L’hotel si trova a 90 minuti da Helsinki e ha 24 stanze.

game of thrones hotel

Al progetto hanno lavorato molti scultori di ghiaccio professionisti, che hanno ricreato alcuni dei luoghi più importanti della serie, come la Sala delle Facce, il trono di spade sorvegliato dalla Montagna, e anche un Estraneo e una lastra di ghiaccio con la forma di un drago.

game of thrones hotel

L’entrata costa 18$, mentre la visita guidata per un gruppo di almeno 30 persone coista 78$. È inoltre possibile soggiornare, pagando un minimo di 200$. Le stanze sono molto fredde, con temperature che raggiungono anche i -5°C. All’interno dello SnowVillage c’è ogni tipo di confort: un bar, il cinema e un risotrante.

game of thrones hotel

Insomma, un posto da sogno da visitare assolutamente e perché no, anche dove pernottare. Affrettatevi, avete tempo fino ad Aprile 2018!

Antonietta

 

 

Commenti disabilitati su In Finlandia nasce un hotel di ghiaccio ispirato a Game of Thrones

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.