Recensioni,  Telefilm,  The Flash

Flash – Recensione 3×04

Dopo la personale delusione del terzo episodio, ecco che “The New Rogues” riesce a farmi tornare il sorriso, e bene si, dopo tante critiche è il momento di tornare a parlare in positivo di questa serie, e meno male perché recensirla in negativo, è stata davvero una terribile esperienza.
Tantissimi avvenimenti importanti hanno reso l’episodio speciale ed anche la guest star Ashely Rickards mi ha divertito molto nei panni della super-Cattica TOP.
Ora però analizziamo tutto nei dettagli Cominciamo subito.

WESTALLEN
Cari Snowberry, piango per voi, per una volta nella vita mi trovo dal lato giusto, infatti chi vi parla non è una di voi, piuttosto sono sempre stata una sostenitrice Westallen e non sono affatto d’accordo che :

  1. Iris sia Inutile (Se lo pensate, leggete il fumetto)
  2. Che la ragazza non abbia alchimia con Berry! (Vi è evidentemente sfuggito qualcosa nella scena del divano).

Comunque non posso certo parlare io, nella vostra situazione mi ci sono trovata centinaia di volte, la prima stagione è stata il trionfo dell’amicizia tra Caitlin e Barry, erano veramente dolci, poi c’è stato uno stacco netto, si vede che sono amici ma nulla a che vedere con scene come:

Non ho idea di come si chiami la coppia ma comunque: Jesse e Wally
Sono molto dolci e spero che nonostante la distanza riescano a gestire la cosa nel migliore dei modi anche se la vedo parecchio dura.
Scena romanticissima in particolare il ragazzo mi è piaciuto parecchio: “Sono stanco di aver paura” è stata la frase giusta al momento giusto per conquistare il cuore della ragazza!

Abbandoniamo le storie d’amore e concentriamoci sui fantastici super-Cattivi di questo episodio, Mirar Master e Top!
La dolce Jenna combina guai di Awkward – Diario di una nerd super star si trova a dover passare al ruolo di una perfida cattiva in grado di provocare le vertigini!
Mentre il suo compagno di squadra e di vita Mirtor Master ha assunto il potere di potersi spostare tramite degli specchi!
I due hanno messo in difficoltà il nostro Tem, sopratutto Barry che è rimasto intrappolato in uno specchio, ma alla fine, come sempre, l’abbiamo spuntata.
Sul come ci sono varie teorie:
Quella che credono i membri degli Star Lab: Ovvero che il dispositivo di Welles e Cisco funzioni
Oppure quella in cui Caitlin si sta sempre di più trasformando nella perfida Killer Frost!
Poco prima di piangere ancora una volta la partenza di Welles per sostituirlo con quello della terra 19, il vero , unico ma soprattutto insostituibile Henry ha rivelato a Cisco mio adorato che il loro dispositivo non funziona.
Quanto ci mettere il mio bellissimo cucciolotto a scoprire che la sua amica si sta trasformando nella gelida Killer Frost?

Anche per questa settimana è davvero tutto, con la dolce Snow in questa situazione, possiamo solo aspettare il prossimo Mercoledì per sapere come è andata!
Alla prossima

-Sara

Commenti disabilitati su Flash – Recensione 3×04

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!