Articoli

Game of Thrones 8: “Vogliamo chiudere in cima come i Beatles”

Le riprese dell’ultima stagione di Game of Thrones proseguono come da programma. Intanto, arrivano alcuni dettagli che riguardano il finale di stagione direttamente da due attori della serie: Liam Cunningham e Maisie Williams.

Game of Thrones 8: Finali multipli? Risponde Maisie Williams

Come ormai già saprete, per evitare la fuga di notizie sul finale dello show, gli autori hanno pensato di scrivere più finali differenti, ma ecco cosa ha dichiarato Maisie Williams a riguardo:

Risultati immagini per maisie williams

“Quando ho saputo di questa notizia, ho immediatamente pensato, ‘Non penso che abbiamo il budget per girare finali differenti’.”

Con queste parole Maisie ha praticamente negato l’esistenza di finali alternativi. Il finale sarà uno solo e dovremo farcelo bastare. A tal proposito è interessante ciò che Liam Cunningham, che interpreta Ser Davos, ha dichiarato in una recente intervista in occasione degli Irish Film and Drama in Irlanda.

Risultati immagini per liam cunningham

All’attore è stato chiesto di parlare delle riprese in corso  e della scelta di concludere la serie con l’ottava stagione. Ecco cosa ha risposto:

“Questa cosa fin dal principio ha sempre avuto un inizio, una parte centrale e una fine. Come diceva papà,” Gesù l’ha un po’ tirata per le lunghe non è vero? “Quindi noi  non vogliamo tirarla per le lunghe. Vogliamo chiuderla. Vogliamo fare come The Beatles o i The Jam e finire in cima, prima che tutti ci odiano”.

E conclude ironicamente:

“George R.R. Martin … ha descritto il finale come “dolce-amaro” , ed è così. Questo è tutto ciò che ti dirò. Credi che ti avrei dato uno scoop? Mi avrebbero sparato! “

Questo è quanto. Ovviamente i nostri cari attori non possono permettersi di lasciarsi sfuggire troppe notizie sul finale di stagione. Dovremo aspettare ancora fino al 2019 per conoscere il finale di Game of Thrones, che speriamo arrivi presto.

Commenti disabilitati su Game of Thrones 8: “Vogliamo chiudere in cima come i Beatles”

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.