Gotham: Mark Hamill esprime la sua opinione sul personaggio di Cameron Monaghan

Il mese scorso sono uscite delle dichiarazioni di Bryan Wynbrandt in merito al personaggio di Cameron Monaghan. Il produttore esecutivo di Gotham ha infatti rivelato che Jerome non è il Joker, ma ha fatto intendere che il villain sarebbe arrivato presto. Anche David Mazouz (Bruce Wayne) ha detto una cosa simile, ma c’è qualcuno che non è d’accordo con loro: Mark Hamill.

Mark Hamill elogia il Joker di Cameron Monaghan

Che il vero Joker apparirà presto è una certezza, ma i fan non riescono ad immaginare qualcuno diverso da Cameron. Ha fatto un’esibizione davvero straordinaria, e non è di certo passato inosservato. Anche Mark Hamill si è complimentato con l’attore tramite un messaggio sul suo profilo Twitter:

Non posso aspettare! Cameron Monaghan sta andando ALLA GRANDE come il Joker & questo NON È UNO SCHERZO.

È chiaro che lui vede Jerome come il legittimo Joker, ed è comprensibile. Il primo marzo andrà in onda il primo episodio della seconda parte della quarta stagione di Gotham, nel quale vedremo il personaggio di Cameron ossessionato da Pinguino. Siete pronti?

Martina

 

Precedente Grey's Anatomy: lo studio di Meredith Grey ha origini italiane Successivo Stephen Amell parla di un episodio su Oliver Queen