Gotham,  Recensioni,  Telefilm

Gotham- Recensione 3×04

Finalmente torniamo a parlare di un bellissimo episodio di Gotham, questa stagione è davvero altalenante ma quando mi trovo davanti  “New Day Rising” mi chiedo come sia possibile oscillare in questo modo, Bellissimo – Mediocre; Mediocre -Bellissimo della serie: O bianco o nero.
Comunque, torno a ripetermi, questa settimana Gotham mi è piaciuto moltissimo e non vedo l’ora di parlarne con voi, quindi bando alle ciance ed iniziamo subito!

Guarda caso: un bellissimo episodio e una delle storyline principali è quella di Pinguino, anche se non penso che la punta di diamante di “New Day Rising” sia stato il mio psicopatico preferito, nonostante esso sia stato affiancato da Nygma.
Incredibile ma vero, quando si affidano a loro le sorti di un episodio, è impossibile fallire.
Oswald Cobblepot PRESIDENTE con braccio destro Ed Nygma, ora si che siamo nei guai seri, questo è uno sconvolgimento di trama pesantissimo, praticamente la città è in mano a due assassini decelerati usciti da un manicomio.
O Bruce cresce molto, molto … MOLTO in fretta o Gotham muore assassinata da Pinguino e Ed, per forza, non può esistere una versione della storia nella quale loro riescono a tenere a bada la situazione.
Una città di pazzi furiosi con il presidente più decelerato di tutti, in effetti devo dire che funziona, mamma mia non voglio immagina cosa accadrà nei prossimi episodi.

La mia unica gioia del nuovo cattivo, era la Sorella Alice di cui adoravo il potere, non è passata una settimana che me l’hanno fatta morire, STRANGE DOVE SEI?
No davvero, non posso accettare questa morte, il fratello mi sta antipaticissimo era meglio che rimaneva a fare il cattivo in The Walking Dead.
La storia dell’ipnosi che vuole far suicidare Jim, no caro non mi piaci proprio, mi stai facendo rimpiangere Theo e non va bene!
Unica gioia, UNICA GRANDE GIOIA, il riavvicinamento tra Lee e Jim, possiamo iniziare a far avviare Mario alla porta del cuore di Lee Grazie?
Non so che cosa farei se ti succedesse qualcosa” è soltanto una delle dolcissime frasi dette dai due durante il loro momento di confidenze, e quando questi ricordi gli sono serviti contro Jervis il mio cuore si è letteralmente sciolto.

La mia ship, quanta sofferenza questi ragazzi, mamma mia, io sono fior di episodi che aspetto quel bacio e voi mi accontentare in questo modo?
Anche se qualcosa di sensato in due episodi, il clone di Bruce, l’ha detto: il modo in cui Celina guarda il nostro future Batman è davvero speciale.
Lo neghi quanto vuole ma la gattina ha una bella cotta.
Anche il ragazzo sta messo malissimo, geloso di se stesso addirittura, insomma li adoro a livelli epici, sono bellissimi e si devono baciare tipo ora, subito.

Anche per questo quarto episodio è tutto, teniamo le dita incrociate per il quinto e tornate la prossima settimana mi raccomando!

-Sara

Commenti disabilitati su Gotham- Recensione 3×04

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!