Grey’s Anatomy: ecco i video tributo per April ed Arizona

I fans stanno attendendo con ansia l’arrivo del finale di stagione della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, che saluterà i personaggi di April ed Arizona, e quale modo per ricordarle se non un video?

Un grazie molto speciale

L’ultimo episodio della stagione corrente di Grey’s Anatomy andrà in onda il 17 maggio in America e vedrà finalmente compiere il grande passo del matrimonio per Alex e Jo, ma oltre a questa bella notizia c’è il fatto che due personaggi molto amati lasceranno lo show. April Kepner ed Arizona Robbins sono giunte al termine di questa fantastica corsa.

Due personaggi, quelli interpretati da Sarah Drew e Jessica Capshaw, importantissimi non solo per i fans ma anche per i ruoli che anni, una nella comunità LGBT e l’altra scienziata cristiana. Per aumentare il dolore e la tristezza tra i fans sul web, la ABC ha deciso di divulgare due video tributo per queste due donne.

Il primo video, dedicato ad April Kepner, ci mostra l’arrivo della specializzanda al Grey Sloan. Il suo essere così spensierata e sbadata ce l’ha fatta amare sin da subito. Ripercorrendo il suo percorso, non possiamo non rivivere il suo amore incondizionato per Jackson e la sua prima volta con lui, che le ha fatto perdere per un attimo il suo amore per Dio. Ritroviamo nel video anche Matthew, parte altrettanto importante della sua vita, ed infatti ora è tornata con lui. Una delle scene più dolorose per i fans è rivedere il matrimonio tra Jackson ed April e la loro bellissima fuga romantica, che ha portato alla nascita di Samuel. Il viaggio in Giordania insieme ad Hunt l’ha fatta crescere e diventare quello che è, felice insieme alla sua bambina Harriet.

Il video dedicato ad Arizona Robbins, invece, la vede arrivare al Grey Sloan per puro caso, mentre incontra Callie in un bagno di un bar. Pattinando in giro per l’ospedale, ci ha insegnato che in pediatria i miracoli esistono, che nonostante abbia perso una gamba durante l’incidente aereo è ancora in piedi. Nel video ripercorriamo anche il matrimonio tra lei e Callie, coppia storica di Grey’s Anatomy, e vediamo la nascita e la crescita della loro bellissima bambina. Dopo i loro momenti di gioia, ecco arrivare Carina e la sua decisione di partire per rendere felice la figlia. Ne ha fatta di strada anche lei.

Queste due donne hanno insegnato e regalato così tante emozioni a tutti i fans che è davvero difficile salutarle per sempre, ma purtroppo bisognerà farlo.

 

-Miriana

Precedente Lucifer: Tom Ellis parla della cancellazione della serie Successivo This Is Us: Oliver Hudson sarebbe potuto essere Jack Pearson, ma...

Lascia un commento