Articoli

Grey’s Anatomy: Owen e Amelia di nuovo insieme? Parla Kevin McKidd

Quello che sta succedendo tra Owen e Amelia in questi nuovi episodi di Grey’s Anatomy sta facendo impazzire i fans della coppia, ma torneranno insieme? Parla Kevin McKidd!

Omelia si o no?

La giostra in Grey’s Anatomy non smette mai di girare, ed ora gira intorno alla coppia formata da Owen ed Amelia, novelli sposi nella dodicesima stagione, coppia in crisi nella tredicesima e divorziati nella quattordicesima. Sembra però che i due si stiano riavvicinando in questi ultimi episodi, ed un grande cambiamento potrebbe arrivare con la fine di questa stagione.

Dopo il divorzio, la coppia sembra essere più unita che mai, ed infatti nell’ultimo episodio, 14×21, Owen ha chiesto ad Amelia di tornare a vivere da lui con la ragazza che la Shepherd ha preso in affido, nonche mamma del bambino che Owen ha deciso di adottare.

Ora che torneranno sotto lo stesso tetto, con due creature da crescere e delle quali occuparsi, la loro situazione sentimentale potrebbe cambiare drasticamente. Infatti, l’attore che interpreta il maggiore Hunt, Kevin McKidd, ha deciso di rivelarci qualcosa in più sulla coppia:

“Ci saranno importanti sviluppi per Owen e Amelia prima dell’ultimo episodio, che è uno dei migliori finali di stagione di questa serie“

Dopo gli ultimi episodi, moltissimi sono i fans che sospettano una gravidanza di Amelia, stata male nella 14×18 dopo un consulto. In più, qualche giorno fa, la protagonista della serie, Ellen Pompeo, ha pubblicato su instagram una foto con Caterina Scorsone (Amelia) che sembra mostrare i primi accenni di pancia.

Un’altra teoria che i fans hanno sviluppato è quella secondo la quale ad essere incinta è Teddy Altman, andata a letto con Owen in Germania quando lui è andato a farle visita. Che sia pronta a tornare con una grande notizia?

Scopriremo di più nei prossimi episodi della serie!

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Owen e Amelia di nuovo insieme? Parla Kevin McKidd

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.