Grey's Anatomy,  Recensioni,  Telefilm

Grey’s Anatomy – Recensione 14×16 | The Redheads Diaries

Eccoci tornate con un’altra recensione di Grey’s Anatomy, che non smette mai di stupirmi e di commuovermi. Di questo 16esimo episodio, chiamato “Caught Somewhere in Time”, ho moltissimo da dire.

Inizio dicendo che come episodio mi è piaciuto molto, come tutti gli altri d’altronde, e mi è piaciuto un sacco il fatto che si parlava tanto del tempo, passato, presente e futuro, argomenti che mi affascinano moltissimo. Penso che i pazienti che abbiamo incontrato in questo episodio, come il piccolo Noah, li ritroveremo anche in altri episodi più avanti, perchè voglio assolutamente sapere come va a finire.

Ora, INIZIAMO!

MAGGIE, JACKSON, RICHARD E KATHERINE

Che coppie!

Nonostante sappiate cosa penso dei Jaggie, mi è piaciuto questo episodio anche per loro, perchè abbiamo finalmente visto cosa ne pensano Richard e Katherine della loro nuova storia d’amore. Devo dire che mi hanno stupita, entrambe, in senso positivo. Non pensavo che potessero reagire in questo modo, e Katherine mi è entrata nel cuore dopo che finalmente ha spiegato il vero motivo per il quale è “arrabbiata” con Jackson.

La loro paziente, Michelle, mi ha fatta morire, e la amo. Mi è piaciuto particolarmente il fatto che alla fine è stata lei a far aprire Katherine al figlio, facendoli poi abbracciare, aw. Mi è dispiaciuto, però, il fatto che non abbiano fatto vedere molto del suo intervento, visto che comunque era l’intervento che avevano scelto per il contest ed è sicuramente uno di quelli che nessuno si vuole perdere, che ti cambiano il futuro per sempre.

Ora, però, mi tocca PER FORZA parlare di un fatto accaduto: IL BACIO JAPRIL.

IO CIAO, IO ME NE VADO.

Sinceramente non sapevo se essere contenta o piangere per com’è accaduto. Mi spezza il cuore vedere April in quelle condizioni, è davvero una donna disperata, e l’ha dimostrato con le matricole, durante il loro giorno del Diploma per Traumi. Ha tirato fuori tutto quello che provava, tutto il dolore, tutto il rimorso, le lacrime ed i fallimenti, e si è ritrovata incastrata nella situazione nella quale era qualche episodio fa, quando ha perso ben tre pazienti.

Quando ho visto che Jackson la portava nello stanzino mi aspettavo qualcosina di più, tipo una grandissima dichiarazione d’amore e un “ti amo anche io” e vissero tutti felici e contenti, MA NO.

Quando lui l’ha abbracciata e poi lei lo ha baciato, io sono morta sul colpo. Mi creano troppo dolore questi due, salvatemi.


MEREDITH E JO

Queste due, aw.

Non posso fare a meno che amarle, mi danno così tante gioie che quasi mi stupisco di Grey’s. In questo episodio, la mia Jo era super raggiante, dopo la bellissima nottata che ha passato con Alex e dopo aver trovato tutti quei polimeri per il loro progetto! Io le amo.

Spero vivamente che possano trovare quello che cercano, perchè entrambe se lo meritano, soprattutto Meredith che è stata presa in giro da quella che credeva fosse sua amica.

AMELIA ED OWEN

Vi scongiuro, che qualcuno li costringa a stare insieme.

Si percepiva fino a qua la chimica ed il loro amore, ed anche loro parlando ed aprendosi finalmente l’uno all’altra si sono dichiarati, hanno tirato fuori tutte le cose che non sono riusciti a dirsi durante tutta la durata del loro matrimonio.

Ora, se Owen torna davvero da Teddy io ammazzo qualcuno. Dopo tutto quello che si sono detti, dopo aver tirato fuori tutte le loro emozioni e ciò che hanno provato in momenti precisi del loro matrimonio, lui che fa? Se ne va da Teddy. Ed io che mi ero illusa che qualcosa tra loro poteva rinascere.

A parte che, come ha detto Owen, tutta questa storia dei “non sentimenti” alla fine ha riportato tutto a galla, e quindi io dico: non potete provare a tornare insieme e vedere come sarebbe andata ora che il tumore è sparito? Buttarsi tutto alle spalle facendo finta che non fosse mai successo nulla? So che può essere difficile, ma fatelo per noi povere anime che ancora hanno speranza!

 

ARIZONA

Devo spendere due paroline anche per questo angelo.

In questo episodio è stata semplicemente magnifica, non che negli altri non lo sia. Lei e Sofia mi riempiono il cuore di gioia, ed il fatto che l’abbia portata in ospedale, dove poteva stare al suo fianco, ha dimostrato che mamma meravigliosa è. Sofia sta crescendo davvero bene, adoro quella piccola creatura ed il fatto che si continuava a preoccupare per quel bimbo mi ha stretto il cuore.

Troppo dolce.

Sinceramente, se Arizona se ne deve andare, spero che se ne vada per trasferirsi a New York, in modo tale che Sofia sia vicina anche a Callie (che mi manca da morire, ciao) e che non debba continuare a viaggiare per tutto il paese per vedere le sue mamme.

my thoughts

Non so chi potrebbe vincere il contest, sono davvero in crisi. Se vincesse Meredith sarebbe troppo scontato, ma tra gli altri non riuscirei a scegliere un vincitore. Il progetto di Jackson e Katherine è spettacolare, ma anche gli altri non son da meno, e sono proprio curiosa di sapere chi sceglierà Kepner. Ora è tutto nelle sue mani!

E siamo giunti alla fine di questa sedicesima recensione, a settimana prossima!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy – Recensione 14×16 | The Redheads Diaries

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.