Grey's Anatomy,  Recensioni,  Telefilm

Grey’s Anatomy – Recensione 14×17 | The Redheads Diaries

Here I am again! Sono tornata con un’altra recensione di Grey’s Anatomy, che mi sto godendo lentamente prima che finisca anche questa stagione, e a quel punto andrò in letargo fino a settembre, quando uscirà la quindicesima stagione.

Questo episodio, intitolato One Day Like This, mi ha riempita di emozioni, soprattutto per quanto riguarda Meredith ed April, le mie piccole guerriere. Sono tanto contenta per Meredith, finalmente la vedo sorridere, la vedo raggiante e felice, mentre per April io non ce la faccio più, mi spezza il cuore quella donna.

INIZIAMO!

MEREDITH E NICK

Mamma mia questi due.

Appena ho visto Nick fuori dalla sala operatoria non capivo cosa avesse, pensavo che fosse in ansia per l’intervento o stesse male del tipo giramenti di testa o qualche problema respiratorio, e invece, wow, ha avuto un trapianto di rene e guarda un po’ chi pensa a guarirlo e a trovare quello che non va? La nostra Mer, grazie a Dio.

Sono super adorabili, poi Nick è troppo divertente. Praticamente mi ha fatta sorridere per l’intero episodio, sembravo Meredith parte 2! Secondo me può davvero funzionare tra loro due, da quello che si sono detti in questo episodio, ora che hanno messo a nudo i loro segreti più profondi, può realmente succedere qualcosa di molto bello ed intenso tra i due, e ci spero un sacco.

Ci spero per Meredith, ma anche per Nick, che si è dimostrato una persona d’oro e merita l’amore che questa donna può donare.

TROPPO CARINI.

Lui secondo me ha una grande personalità, e anche se in questo episodio si è visto ben poco, devo ammettere che già mi piace, già sono innamorata di lui e del suo carattere E GIÀ LO SHIPPO CON MER.

Per non parlare poi della scena al bar con Alex, quando Meredith sputa il rospo ed ammette di essere interessata a lui, e poi si gira ed è subito la prima stagione… E IO MORTA.

Devono smettere di fare questi flashback da infarto, che se no Shonda mi avrà sulla coscienza.

APRIL

Questa donna prima della fine della stagione mi farà morire.

Ogni episodio che passa sta peggio, e mi fa stare troppo male vederla così. Lei è uno dei miei personaggi preferiti, e di sicuro si merita tutto l’amore del mondo e tutta la felicità che la vita può offrire, ma guarda caso è sempre lei quella che soffre.

La storia con il Rabbino Eli mi ha veramente devastata, non volevo che morisse e ho sperato fino all’ultimo che trovassero una soluzione o una cura per quello che gli stava succedendo, e ci sono rimasta davvero troppo male nel vederlo soffrire e morire poi.

Il discorso che Eli ha fatto ad April mi ha fatta sorridere e piangere allo stesso tempo, spero vivamente che dopo questa esperienza April possa tornare sui suoi passi e continui a combattere come ha sempre fatto, anche se alla fine so che in qualche modo se ne andrà  E IO NON SONO PRONTA PER QUESTO.

Oltre a quella scena, la cosa che più mi ha commossa è quando April è scoppiata a piangere, lasciando entrare tutto il dolore in se e buttandolo fuori con le lacrime, che ha poi condiviso con la Bailey nella cappella dell’ospedale.

OWEN E TEDDY

Quanto la amooooo.

Ci avrei scommesso che Owen si sarebbe presentato alla porta di Teddy senza avvisare, e la reazione di Teddy è stata magnifica. A me sinceramente sarebbero piaciuti come coppia, non sarebbe cambiato molto rispetto all’amicizia che hanno sempre avuto, però la penso come Teddy, nel senso che per me lui tratta lei come un rimpiazzo. Anche se adoro Owen come personaggio, stavolta sono stata dalla parte di Teddy, perchè effettivamente è molto ridicola come cosa, un giorno prima stai con la tua ex moglie, poi appena lei ti dice “va da lei” tu corri da Teddy a dirle che la ami.

Absolutely not.

Mi piace un sacco il personaggio di Teddy perchè, nonostante ami alla follia Owen e abbia sempre desiderato questo momento, ragiona sempre con la testa e non con il cuore, e riflette sulle cose e fa la cosa giusta, anche se questo significa stare male.

Ora voglio vedere la reazione di Amelia quando lo vedrà tornare a Seattle senza Teddy, secondo me si metterà a ridere e non la smetterà più!

Penso sia arrivato il momento di salutarvi, vi aspetto la prossima settimana con un’altra recensione!

P.S: VOGLIO I JOLEX.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy – Recensione 14×17 | The Redheads Diaries

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.