Grey's Anatomy,  Recensioni,  Telefilm

Grey’s Anatomy – Recensione 14×20 | The Redheads Diaries

Buonsalve e ben tornati in questa nuova recensione di Grey’s Anatomy, anche se purtroppo ho dovuto posticipare la pubblicazione di un giorno, per via dei mille impegni che mi hanno sovrastata durante questo weekend!

Premetto che forse questo è stato l’episodio che, in quattordici stagioni, mi ha fatto più ridere in assoluto. Sapevo di cosa parlava, ma non immaginavo fosse COSÌ, e sono rimasta molto soddisfatta da questo episodio, soprattutto per il fatto che, in questo modo, hanno fatto prendere a noi fans una piccola pausa dall’ansia e dalla tristezza che ogni episodio ci regala (sempre grazie a Shonda).

Iniziamo!

THE DOCTORS

C’è altro da aggiungere alle scene che si sono viste nell’episodio?

Li ho amati, ognuno di loro, alla follia. Mi hanno fatta morire, ogni volta che aprivano bocca era una mia risata. I comportamenti, le loro frasi sconnesse, le cavolate che hanno combinato, è stato tutto a dir poco EPICO.Vorrei ci fossero più episodi così :c

Vedere la Bailey fatta penso sia stata la più bella esperienza della mia vita. DI VI NA!

Lei e la Kepner poi hanno fatto una squadra perfetta ed abbiamo capito che quelle due insieme, se si ubriacassero, non ne uscirebbero vive!

L’unico che mi ha spettato il cuore ANCHE in questo episodio felice, è stato DeLuca, che continuava a vedere Sam, ma che poi alla fine ha realizzato non essere più presente con lui. Li, sdraiato per terra a piangere, mi ha fatto una tenerezza assurda, e mi è dispiaciuto davvero tantissimo per lui. Meritavano una chance!

JO FREAKIN’ WILSON

LA.MIA.BAMBINA.

Anche se avrei voluto vederla fatta, sono stata così orgogliosa di lei in questo episodio. È stata bravissima, davvero ottima. Ha dimostrato quanto vale e chi è veramente, e cioè un bravissimo chirurgo.

La coppia Mer-Jo mi piace sempre più, e adoro il loro magnifico rapporto d’amicizia ed ammirazione reciproca. Alla mia piccola sono state date tante responsabilità in questo episodio, e lei non si è mai tirata indietro, ha affrontato ogni cosa capitava alla grande, per non parlare poi dell’intervento che ha fatto TUTTA DA SOLA.

So proud of my baby.

OWEN E AMELIA

Se non si mettono insieme nel prossimo episodio li prendo a testate.

Ditemi che non avete sclerato quando avete visto Amelia correre a casa di Owen per aiutarlo con il bimbo, CHE ERA SUPER ADORABILE. Appena li ho visti insieme sono impazzita, poi lei è troppo una cuoricina, ha cercato di tranquillizzarlo sin da inizio episodio e l’ha incoraggiato anche quando quello scemo di Alex lo buttava giù.

In questo episodio è stata la sua roccia, ed Owen aveva proprio bisogno di questo. A fine episodio, quando li ho visti sul divano insieme con il piccolo Leo, ho quasi pianto per quanto ero commossa.

Secondo me, da quello che abbiamo visto in questa 14×20, può avverarsi il desiderio di milioni di fans in giro per il mondo (TIPO ME) e potrebbero tornare gli Omelia belli belli che ci mancano tanto.

GUARDATELI. VI PREGO, PUÒ ESSERCI QUALCOSA DI PIÙ BELLO?!

FAMIGLIA AVERY

CASINO ALLUCINANTE.

Alla fine dello scorso episodio pensavo che fossero in crisi per una specie di contratto che Harper ha fatto con gli altri ospedali per avere una sorta di privilegio economico, ma giuro che non ho mai pensato alle molestie sessuali e al grande scandalo intorno alla famiglia Avery.

Sapevo che Harper fosse un uomo disgustoso, ma non fino a questo punto. Ho anche capito il punto di vista e quello che ha dovuto fare Katherine per la famiglia, ed ora che anche Jackson sa il grande segreto del nonno sono sicura che si batterà per ciò che è giusto e per aiutare le donne e difendere comunque la sua famiglia, o quanto meno la mamma.

Per quanto riguarda la faccenda di Ellis, Meredith e Marie, ora ho capito tutto.

Ora ho capito perchè Ellis ha dovuto togliere il nome di Marie dal progetto al quale stavano lavorando insieme, perchè anche la Cerone è stata molestata da Harper. Ora non so proprio cosa accadrà, visto che a fine episodio Meredith stava guardando i diari della madre, ho paura di quello che possa fare!

Detto ciò, vi saluto e alla prossima settimana!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy – Recensione 14×20 | The Redheads Diaries

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.