Articoli

Harrison Ford ricorda Carrie Fisher alla cerimonia della stella di Mark Hamill

Mark Hamill ottiene una stella sulla Walk of Fame e Harrison Ford commemora Carrie Fisher.

Recentemente Mark Hamill ha ottenuto una stella sulla Walk of Fame, alla premiazione oltre all’ attore era presenti anche l’ amico e collega Harrison Ford e il regista George Lucas.

Proprio Harrison Ford durante l’ evento ha voluto ricordare, Carrie Fisher, la principessa Leia di Star Wars, ormai scomparsa da un ‘anno.

“Pensando ad oggi mi accorgo di quanto sia triste non avere qui l’altro membro del nostro trio, per celebrare questo evento felice tutti insieme, ma avverto sempre la sua presenza”.

 

George Lucas, invece, ha speso due parole per parlare di Mark Hamill: “Mark Hamill è un personaggio che non può essere descritto. È molto entusiasta in tutto quello che fa, e questo era esattamente ciò che stavo cercando quando l’ho scritturato per Luke Skywalker, ero certo fosse quello giusto dal primo momento”.

 

 

Commenti disabilitati su Harrison Ford ricorda Carrie Fisher alla cerimonia della stella di Mark Hamill

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.