Senza categoria

Heather Locklear: arrestata la star accusata di violenze domestiche

L’attrice Heather Locklear è stata arrestata con l’accusa di violenze domestiche dopo una lite col fidanzato.

Heather Locklear, star della televisione degli anni ’80 e ’90 è stata arrestata domenica 25 febbraio con l’accusa di violenza domestica e aggressione al personale di emergenza.

“Ieri verso le 22 uno dei nostri rappresentanti ha risposto a un’agitazione domestica in un’abitazione. Quando sono arrivati, la signora Locklear non ha collaborato con i delegati e ha anzi picchiato tre dei nostri rappresentanti” ha detto a ET un portavoce del dipartimento dello Sceriffo di Ventura County.

“Abbiamo aperto un’indagine, che ha rivelato come lei abbia effettivamente picchiato il fidanzato nell’abitazione prima del nostro arrivo. È stata arrestata con un’accusa di violenza domestica e tre accuse di aggressione alle forze dell’ordine”.

La Locklear è stata portata nella prigione di Ventura County e rilasciata subito dopo su cauzione: la sua udienza è fissata per il prossimo 13 marzo. Secondo TMZ, a chiamare le forze dell’ordine è stato il fratello dell’attrice, dopo averla trovata in casa durante una lite con il fidanzato.

Heather Locklearoltre ad aver lottato contro la depressione e l’abuso di sostanze per anni, la Locklear ha già avuto in passato problemi con la giustizia. Nel 2008 è stata arrestata per guida sotto effetto di stupefacenti, mentre nel 2011 la polizia dovette intervenire per un alterco tra lei e l’allora fidanzato Jack Wagner, co-star in Melrose Place.

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Heather Locklear: arrestata la star accusata di violenze domestiche

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.