Hilary Duff rivela cosa il figlio Luca pensa riguardo l’arrivo di una sorellina!

La bellissima attrice e cantante Hilary Duff è incinta per la seconda volta, ed ha deciso di rivelarci cosa il figlio Luca, di sei anni, pensa riguardo l’arrivo di una sorellina!

Bambina in arrivo

Durante la sua apparizione al The Late Late Show with James Corden, alla Duff sono stati fatti gli auguri per la sua gravidanza e per il fatto che sia una bambina, dopo la sua prima gravidanza che ha dato alla luce un maschietto, Luca, ora di sei anni. Hilary ha deciso di rivelarci come si sente Luca all’idea di avere una sorellina invece che un fratellino!

L’attrice spiega:

“All’inizio è stata una grande sorpresa, ma adesso si sta abituando all’idea. A scuola ha detto a tutti i suoi amici che avrà una sorella che avrà metà sedere da babbuino, quindi vedremo che succederà!”

E per quanto riguarda la scelta dei nomi, sembra che Luca sia abbastanza deciso su come chiamarla:

“Siamo aperti a qualsiasi suggerimento, ma Luca pensa che “Cofant Croissant” sia il più bel nome! E quando mi riferisco al nome come Cofant e dico ad esempio “Che bello nessuno a scuola si chiamerà mai Cofant” lui mi corregge dicendo “Croissant, Cofant Croissant” va tutto insieme, senza nessuno spazio in mezzo!”

Ne vedremo delle belle!

 

-Miriana

Precedente Tell Me a Story: Paul Wesley si aggrega al cast del thriller Successivo IT: Ecco il cast compelto del secondo capitolo del film