House of Cards 6: Robin Wright parla del suo ultimo ruolo da attrice

Robin Wright, che nella serie House of Cards interpreta Claire Underwood, sostituirà Kevin Spacey, licenziato a seguito delle accuse di abusi sessuali nei confronti di più donne. L’attrice ha anche annunciato che questo ruolo chiuderà per sempre la sua carriera di attrice.

Robin Wright, dopo House of Cards, dirà addio alla sua carriera di attrice

L’attrice, durante un’intervista,  ha rilasciato alcune dichiarazione riguardo all’uscita di scena dell’attore Kevin Spacey. Ecco cosa ha affermato:

Risultati immagini per house of cards robin wright

“La troupe era nel panico, pensava di aver perso il lavoro. Hanno figli e spese da sostenere ed è fantastico il fatto che la produzione abbia deciso di continuare le riprese”.

Poi, inaspettatamente, ha dichiarato che dopo House of Cards lascerà per sempre la recitazione per dedicarsi ad altro:

Risultati immagini per robin wright

“Non vorrei girare un’altra serie tv, ho lavorato a questo spettacolo per cinque anni consecutivi e voglio prendermi una pausa o dirigere un film. C’è un in particolare film che mi piacerebbe dirigere e spero che accada presto. Davvero, non voglio più recitare, ormai fa parte del mio passato. Ho recitato per tutta la vita. Fare l’attrice è un atto da solista e io sono pronta per delle collaborazioni”.

E ha terminato l’intervista parlando della sua nuova fiamma Clement Giraudet, con il quale, sembrerebbe, sia convolata a nozze in segreto. Questo, almeno, è quello che lasciano intendere gli anelli che i due indossano in questa foto.

Risultati immagini per robin wright e Clement Giraudet

“Non potrei essere più felice della mia vita, ho incontrato il mio vero amore. Mi ci è voluto parecchio tempo”.

Robinn Wright è, quindi, pronta ha chiudere questo capitolo della sua vita per dedicarsi al suo compagno e ad altri progetti.

Antonietta

 

 

Articoli

Informazioni su Antonietta Sassone

Sono Antonietta, ho 21 anni e sono una serie tv addicted. Passo la maggior parte del mio tempo al computer a fare maratone di serie. Lo considero il mio unico hobby. Sono una studentessa e spero un giorno di fare della mia passione il mio lavoro. Per questo devo ringraziare The Vampire Diaries, lo porterò sempre nel mio cuore.

Precedente The Handmaid's Tale: sono stati rilasciati un nuovo poster e un teaser trailer Successivo The Vampire Diaries: Nina Dobrev nel cast della nuova serie TV intitolata "Fam"!