Articoli

Ian Somerhalder: la fondazione raggiunge le zone del Lacombe

Sappiamo ormai da parecchio tempo che la fondazione nata dall’attore Ian Somerhalder, fondazione che porta il suo nome, ha raggiunto traguardi inimmaginabili, ed ecco che se ne aggiunge un altro!

Ian Somerhalder Fondation raggiunge il Lacombe

L’attore che ha recitato per ben otto anni nella serie tv The Vampire Diaries, Ian Somerhalder, insieme al fratello Robert stanno combattendo per la loro fondazione che si impegna a salvaguardare la natura e gli animali, ed hanno chiesto il permesso di ritagliarsi un piccolo spazio nel Lacombe per far diventare il posto una casa per molti animali e attrazione per i bambini e ragazzi.

Robert Somerhalder, nel 2014, aveva creato un piccolo spazio in Louisiana, vicino a Lacombe, e sia Somerhalder che il parroco della zona hanno acconsentito a lasciare questi spazi verdi.

Nella notte del 13 marzo un procuratore rappresentante della Ian Somerhalder Fondation ha chiesto di fare un altro spazio all’interno del cuscinetto creato da Robert, e la commissione ha approvato la richiesta.

Questa apertura all’interno del cuscinetto è un altro grande primo passo per la fondazione, visto che permetterà alla fondazione di guadagnare molto. Il grande progetto della ISF è di creare una grande strada in queste parti che possa così compiere la visione di Ian e della ISF stessa.

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Ian Somerhalder: la fondazione raggiunge le zone del Lacombe

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.