Articoli

Il presunto spacciatore di Demi Lovato era già stato arrestato a marzo

L’uomo che si è presentato a casa di Demi Lovato e che avrebbe fumato e preso droghe con lei ore prima della sua overdose non era un estraneo ai poliziotti. Prima che entrasse in contatto con la cantante, infatti, era già stato fermato per possesso di armi, droghe e denaro. La polizia ha arrestato Brandon Johnson, questo è il nome del presunto spacciatore, a marzo ad Hollywood e sembra che avesse con sé narcotici, una pistola carica e 10.000 dollari in tasca.

Gli ufficiali hanno poi perquisito casa sua e hanno trovato altre armi, droghe e munizioni. L’hanno poi  arrestato anche a giugno per possesso di cocaina. Secondo TMZ l’uomo e Demi erano in contatto da aprile e alcune fonti dicono che lui fosse il suo spacciatore. Sempre secondo il sito, la cantante avrebbe mandato un messaggio a Brendon alle 4 la mattina della sua overdose.

Una fonte connessa all’uomo ha detto che lui avrebbe riferito agli amici che lui e Demi hanno una relazione romantica, mentre altri hanno smentito questa notizia. La cosa certa è che lui dega di averle fornito droghe.

Martina

Commenti disabilitati su Il presunto spacciatore di Demi Lovato era già stato arrestato a marzo