IT: Ecco il cast compelto del secondo capitolo del film

Chi interpreterà i membri del Club dei Perdenti nel secondo capitolo di IT? Ecco chi prenderà il posto dei giovani protagonisti.

Il casting del secondo capitolo del film di IT non è stato un processo molto veloce. I nomi degli attori che avrebbero interpretato i membri del Club dei Perdenti sono stati rivelati molto lentamente, incuriosendo così i fan e tenendoli con il fiato sospeso fino all’ultimo.

Ora, che tutti i commenti del Club dei Perdenti sono stati scelti, ecco chi interpreterà i protagonisti in IT: Capitolo 2.

IT: Capitolo 2 – Il cast completo

1. Pennywise – Bill Skarsgård

Nel primo capitolo di IT, Pennywise è stato interpretato da Bill Skarsgård. Sarà proprio il perfido clown la causa del ritorno del Club dei Perdenti a Derry. La città, infatti, sarà ancora una volta sconvolta da eventi che indicano che Pennywise è tornato.

2. Bill Denbrough – James McCoy

Il leader del Club dei Perdenti Bill Denbrough da adolescente è riuscito a tenere insieme la squadra. Decenni dopo, il personaggio che nel primo film è interpretato da Jaeden Liberther, avrà il voto di James McAvoy

3. Beverly Marsh – Jessica Chastain

Per interpretare la ragazza del Club dei Perdenti, Beverly Marsh, che nel primo film è interpretata da Sophia Lillis, nel secondo capitolo avrà il voto di Jessica Chastain.

4. Ben Hanscom – Jay Ryan

Ben Hascom, interpretato nel primo film da Jeremy Ray Taylor, un ragazzo ragazzo grassottello ma dal cuore d’oro, lo vedremo tornare come un uomo di 27 anni con il volto di Jay Ryan.

5. Richie Tozier – Bill Hader

Richie Tozier è un po’ il giullare del Club dei perdenti. Nel primo film l’abbiamo visto interpretato da Finn Wolfhard, famoso per Stranger Things. Nel secondo capitolo, invece, apparirà con il volto di Bill Hader.

6. Mike Hanlon – Isaiah Mustafa

Mike è l’unico della banda ad essere rimasto in circa dopo la fine dell’avventura vista durante il primo capitolo. Nel primo film, lo vediamo interpretato da Chosen Jacobs, nel secondo sarà Isaiah Mustafa a prestare il volto di Mike da adulto.

7. Eddie Kaspbrank – James Ransone

Eddie Kaspbrank è un vero ipocondriaco che però nel primo film riesce a sconfiggere le sue paure, è interpretato da Jack Dylan Grazer; mentre nel secondo capitolo prestare il volto al giovane sarà James Ransone.

8. Stanley Uris – Andy Bean

Stanley Uris è il più ansioso del gruppo e le sue paure non sono certo scomparse dopo il primo contro con il terribile clown. Per interpretare Stanley Uris da adulto è stato scelto Andy Bean.

9. Henry Bowers

Nel finale del primo capitolo di IT assistiamo all’omicidio del padre del bullo Henry Bowers per mando dell stesso ragazzo. Dopo questo evento, Henry verrà richiuso in manicomio. Non sappiamo ancora se in IT: Capitolo 2 la storyline di Henry Bowers continuerà. In tal caso, bisognerà trovare un attore che lo interpreti. Non c’è stato ancora alcun casting, ma sicuramente Will Poulter sarebbe perfetto per il ruolo.

Chiara

Precedente Hilary Duff rivela cosa il figlio Luca pensa riguardo l'arrivo di una sorellina! Successivo Binge Report: The 100 continua a salire mentre Lucifer si blocca

Lascia un commento