Josephine Langford sarà la protagonista di After tratto dai romanzi di Anna Todd

L’attesa di milioni di fan che si chiedevano chi avrebbe interpretato il ruolo principale di Tessa nell’adattamento cinematografico del fenomeno pubblicitario YA di Anna Todd, After, è giunto al termine. Deadline ha rivelato che i registi hanno assunto Josephine Langford per il ruolo.

After segue il viaggio alla scoperta di sé e al risveglio sessuale di Tessa (Langford), una studentessa devota, figlia rispettosa e fidanzata fedele al suo fidanzato del liceo. Quando entra nel suo primo anno di università con grandi ambizioni per il suo futuro, il suo mondo custodito si apre quando incontra l’oscuro e misterioso Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin), un ribelle meditabondo. Swen Temmel è stato anche nominato nel ruolo di Jace.

Langford è la sorella minore di Katherine Langford, protagonista della serie di successo di Netflix, 13, Hero Fiennes Tiffin è il nipote degli attori Ralph e Joseph Fiennes.

Il succeso del saga è iniziato quando la Todd ha iniziato a pubblicare capitoli del primo libro della sua serie After sul sito di condivisione fan di Wattpad.

Le riprese di After inizieranno la prossima settimana ad Atlanta. Il film è diretto da Jenny Gage (All This Panic) da una sceneggiatura di Susan McMartin e prodotto da Courtney Solomon e Mark Canton di CalMaple Films, Jennifer Gibgot di Offspring Entertainment e Anna Todd e Aron Levitz di Wattpad. I produttori esecutivi sono Nicolas Chartier, Jonathan Deckter, Meadow Williams, Swen Temmel, Adam Shankman e Scott Karol.

Gallery Books ha pubblicato cinque libri della serie, che ha venduto decine di milioni di copie in oltre 40 paesi in tutto il mondo.

“Sono così entusiasta di unirmi a After come Tessa e di poter portare il suo personaggio in vita. Gli after-nators hanno aspettato così pazientemente di vedere questa storia e sono entusiasta di far parte del racconto.” Ha detto Josephine Langford.

-Giusy.

 

Precedente George Clooney: Incidente in scooter in Italia Successivo Grey's Anatomy: Ellen Pompeo torna a parlare di Patrick Dempsey

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.