Articoli

Kathy Bates sarà la madre di Amy in The Big Bang Theory

Le nozze di Amy e Sheldon si avvicinano e se conosciamo già alcuni componenti della famiglia dello sposo, da parte della sposa non ne conoscevamo nessuno, ma con la puntata finale che chiude la stagione undici conosceremo finalmente i genitori di Amy.

Kathy Bates e il mago Teller saranno i genitori di Amy, Kathy Bates sostituirà Annie O’Donnell, il personaggio che sarà interpretato da Kathy è descritto come iperattivo ed arrogante, mentre il marito non è apparso nello show.

Nell’ episodio di The Big Bang Theory, saranno presenti anche Mark Hamill, Jerry O’Connell nella parte del fratello maggiore di Sheldon, Laurie Metcalf che riconferma ancora iil ruolo della mamma di Sheldon, John Ross Bowie nei panni di Barry Kripke, Brian Posehn nei panni del simpatico geologo Bert, Will Wehaton e Courtney Henggeler nel ruolo di Missy Cooper.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Kathy Bates sarà la madre di Amy in The Big Bang Theory

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.