Le stelle di 13 Reasons Why Brandon Flynn e Alisha Boe sono in un nuovo film

Alisha Boe (Jessica) e Brandon Flynn (Justin) sono entrambi in una nuovissimo cortometraggio che puoi guardare online in questo momento. BINGE è un cortometraggio acclamato dalla critica che racconta la storia di due identiche sorelle gemelle, Ani e Ale, che non ne hanno mai abbastanza della fittizia soap opera Runyon. Le stelle di Runyon, hai indovinato, Alisha e Brandon, come due innamorati.

Il film esplora i modi in cui l’ossessione di Ani e Ale influisce sulle loro vite quotidiane (si immaginano il personaggio di Brandon, Johnny) e la loro sorellanza. È un must per chiunque non sia mai riuscito a concentrarsi su qualcosa di diverso da un programma televisivo e forse ha fantasticato un po ‘troppo su uno dei suoi protagonisti.

Così com’è, il film è già un grande successo. Secondo NoBudge, il club di film indipendente che ospita il film sul loro sito, “Ha già superato [il loro] record assoluto di visualizzazioni di pagine”.

Precedente Doctor Who 11: il teaser inedito mostra i nuovi personaggi Successivo The Nevers: ecco la nuova serie TV di Joss Whedon!