Articoli

Lost in Space: In arrivo su Netflix ad Aprile

Ad Aprile è in arrivo la nuova serie targata Netflix Lost in Space, e per annunciare l’uscita è stato rilasciato un teaser!

Lost in Space debutterà nel mese di Aprile 2018, ma la serie è già disponibile nello spazio. Infatti, Netflix, ha deciso di rendere accessibile alla NASA l’episodio pilot, trasmesso 13 giorni fa alla Stazione Spaziale Internazionale per allietare il tempo libero degli astronauti.

Ma comunque, per color che al momento non sono nello spazio, l’attesa sta per finire!

Il teaser alterna immagini dei protagonisti a quelle di enormi catastrofi naturali che hanno messo a rischio l’ecosistema della Terra.

Lost in Space: Trama

Lost in Space è ambientata negli anni 30 avanti nel futuro, in un mondo in cui la colonizzazione è una realtà.

Protagonista della serie è la famiglia Robinson, con la coppia composta da John e Maureen selezionare per salvaguardare l’evoluzione della specie. Saranno loro a ricominciate una nuova vita in un mondo migliore, ma un imprevisto mette in pericolo le loro vite.

Gli sceneggiatori di Lost in Space sono Matt Sazama e Burk Sharpless, che sono già stati collaborati per The Last Witch Hunter e Gods of Egypt, come showrunner, invece, vedremo Zack Estrin che ha già prodotto Prison Break. Estrin ha dichiarato di voler dare alla serie un’impronta “ottimista” e “più da Star Wars che da Star Trek”

Commenti disabilitati su Lost in Space: In arrivo su Netflix ad Aprile

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri