Articoli,  Telefilm

Lucifer 2: gli ultimi quattro episodi scollegati dalla trama

Lucifero, l’angelo caduto, è un personaggio davvero molto interessante. Con il tempo l’hanno rappresentato in milioni di modi diversi, ma due sono quelli più noti tra noi telefilm addicted. Una versione è molto diversa dall’altra: probabilmente l’unica cosa che hanno in comune è il l’ironia. Non so voi, ma io le amo alla follia entrambe. Ovviamente sto parlando del Lucifer di Mark Pellegrino in Supernatural, e di quello di Tom Ellis in Lucifer. Oggi sono qui con voi per parlare della seconda versione, e più precisamente di quello che succederà quando ricomincerà Lucifer 2.

Risultati immagini per mark pellegrino lucifer gif  Risultati immagini per lucifer gif

Come sapete, la seconda stagione ricomincerà l’1 maggio 2017. La FOX ha inoltre deciso di accorciare il numero di episodi che manderà in onda. Il finale sarà quindi il 29 maggio e gli ultimi quattro quattro episodi, scollegati dalla trama, verranno mandati in onda appena prima della terza stagione, probabilmente in autunno. Sì, avete letto bene: la serie è già stata rinnovata. Questo vuol dire che potremmo goderci la brillante interpretazione di Tom Ellis per altri 22 episodi. Yay!

La spiegazione alla scelta per Lucifer 2

La co-sceneggiatrice Ildy Modrovich, a dicembre aveva già anticipato la notizia. I fan si erano preoccupati, ma è stato spiegato il motivo di questa scelta. Sembra infatti che questi quattro episodi staccati dalla trama serviranno per analizzare più approfonditamente le storie dei personaggi. Tra questi, un episodio parlerà proprio dell’arrivo di Lucifer a Los Angeles. Il co-sceneggiatore Joe Henderson ha poi aggiunto:

Abbiamo strutturato questa stagione sulla base di 18 episodi, perché erano quelli che ci erano stati dati all’inizio. Poi ne abbiamo ottenuti quattro in più! Perciò abbiamo deciso di realizzare quattro episodi che ci permettessero di divertirci un po’. Approfondire le storie dei personaggi e il loro carattere, giocare un po’ con i format televisivi. Non sapevamo quando sarebbero stati mandati in onda, ora sì. Dovrete aspettare un po’.

Grazie a TvLine, però, sappiamo che in realtà questi famigerati quattro episodi non saranno completamente slegati dall’arco narrativo. Ci saranno dei riferimenti a cose successe nel passato, e probabilmente anche qualcosa che anticiperà gli avvenimenti della terza stagione, che da Vancouver si sposterà a Los Angeles.

Non vedo l’ora che uno dei miei Lucifer preferiti, Chloe, Maze e tutti gli altri tornino sullo schermo del mio pc.

Risultati immagini per lucifer and chloe and maze gif

– Martina. 

Commenti disabilitati su Lucifer 2: gli ultimi quattro episodi scollegati dalla trama